STASERA C’E’ ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il delegato provinciale Figc Enzo Faccenda, l’agente Maurizio De Rosa, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

19 commenti su “STASERA C’E’ ZONA MISTA

    Hazel

    (Gennaio 18, 2016 - 10:31 pm)

    Prendiamo Riccardo Bocalon, che ha portato l’Alessandria in semifinale!

    forzagranata

    (Gennaio 18, 2016 - 10:26 pm)

    ricordo cosa disse il procuratore ospite in studio sull’Entella, che sarebbe arrivata dietro la Salernitana, sì come no ma in quale film?…

    Enzo M

    (Gennaio 18, 2016 - 10:22 pm)

    Enrico Lotito è piu’ bravo di Fabiani in una intervista rilasciata in estate a Marotta disse che gli piaceva Falcinelli e Fedato. Ma Lodi a Udine qualche volta lo vedete? Ecco i 3 acquisit di Luglio con un difensore e un portiere saremmo stati da serie A, ma possiamo andarci in serie A se non cambiano le regole?

    forzagranata

    (Gennaio 18, 2016 - 10:06 pm)

    ancora che parlate di tenere Torrente? me non lo vedete che è un allenatore già retrocesso anche psicologicamente e mediaticamente? andava già esonerato senza se e senza ma subito dopo la sconfitta di Como, con lui è una “lenta agonia”. Colomba o anche il ritorno di Menichini (che conosce la B più di torrente senza dubbio) andrebbero bene_

    mimmo rinaldi

    (Gennaio 18, 2016 - 10:03 pm)

    Scusate se riscrivo ma tengo i nervi a fior di pelle come vuoi salvarti se fai giocare Gabionetta che nn segna dal 26 settembre e Coda che vede la porta una volta ogni millennio. L’unico che stava facendo meglio era Donnarumma ed è stato distrutto psicologicamente. E dai Fabiani facci un gol la curva sud lo chiede in coro e dai fabiani facci un gol.
    il disastro salernitana ha un nome e un cognome poi viene torrente

    mimmo rinaldi

    (Gennaio 18, 2016 - 9:54 pm)

    torrente miracolato. È in confusione dalla quarta di campionato e ancora si discute? in allenamento per due giorni di fila provi una cosa e poi impaurito vai ad avellino e cambi le carte in tavola. Ah forse voleva l’effetto sorpresa.
    Per smuovere fabiani devi aspettare fine campionato praticamente i suoi uomini parenti e affini sono distribuiti in tutti i ruoli cardini della società.
    E lotito sta ancora per decidere, ma mi faccia il piacere. Chiamasse Pierpaolo Marino subito

    Donato

    (Gennaio 18, 2016 - 9:52 pm)

    Siamo a solo 11 punti dai play off. Credevo peggio. Avanti Salernitana.

    Pietro Esposito

    (Gennaio 18, 2016 - 9:50 pm)

    Chi preferite tra Colomba e Menichini?

    Enzo M

    (Gennaio 18, 2016 - 9:28 pm)

    Torrente ha allenato dal 12 Luglio una cinquantina di calciatori, ne ha bruciati una decina i migliori secondo me, i nomi li sapete e donnarumma si salva perchè non puo’ essere ceduto. L’ultimo capolavoro di fabiani è la cessione di lanzaro, vediamo adesso come se la cava con troianiello e perrulli, perchè lanzaro ed eusepi sarei stato capace anche io di cederli. Come fare a liberarsi di questi due personaggi? Possibile che i presidenti non capiscono che Fabiani ci sta affondando? Speriamo che hanno le spalle forti o altrimenti con fabiani rivediamo un Lombardi bis, l’ascoli non è spartito per poco, mentre per il messina è andata molto peggio.

    Doger

    (Gennaio 18, 2016 - 9:13 pm)

    Marcello anche quest’anno l’ultimo giorno di calcio mercato coincide con un Lunedì, giornata in cui abitualmente va in onda Zona Mista…ci regalerai anche quest’anno una serata in cui tutti insieme attenderemo la chiusura del mercato ? Magari con il buon Enzo Faccenda in studio…sperando che stavolta però non si arrabbi per un affare sfumato proprio all’ultimo (Paolucci) !!!

    Alfonso Crisci Marotta

    (Gennaio 18, 2016 - 9:03 pm)

    Chiedo, è possibile pensare di trattenere Torrente, semplicemente per evitare di versare il compenso, pare modesto, allo stesso e, nel contempo qualchè mensilità a Menichini.
    Vale così poco la possibilità di voltare pagina e tentare di raddrizzare la rotta.
    Mi pare che lo stato confusionale del tecnico sia evidente come è evidente la mancanza di mordente e convinzione nella gestione delle partite.

    gianluigi

    (Gennaio 18, 2016 - 9:02 pm)

    Per Eugenio Marotta…il direttore Fabiani, la stessa persona che ha concepito questa squadra in caduta libera, è sempre lì , al suo posto…ad auto-assolversi nelle occasionali interviste che si leggono.
    Volevo sapere notizie sulla posizione del Direttore Generale…grazie

    SALVA

    (Gennaio 18, 2016 - 8:53 pm)

    IO VERAMENTE NON RIESCO A CAPACITARMI SUL PERCHè SALERNO NON SI SVEGLIA E CAPISCE COSA COMBINA FABIANI ALL’INTERNO DELLA SOCIETà SALERNITANA……HA CREATO UNA SOCIETà NELLA SOCIETà….CI STA ROVINANDO X LA SECONDA VOLTA E PURTROPPO CI è CADUTO ANCHE LOTITO FORTE DEL CONTRATTO IN SCADENZA GIUGNO 2017….SVEGLIAMOCI !!!!

    Mimmo81

    (Gennaio 18, 2016 - 8:32 pm)

    Secondo me sia con Torrente che con Menichini retrocediamo perchè ormai l’ambiente è esploso… solo un tecnico di comprovata esperienza come Colomba che 3 anni fa ha salvato il Parma dalla B da subentrato o Novellino mister promozione in B può portare una scossa e un pò di fiducia, ma come più volte detto da tutti: se non hai i giocatori forti che fanno la differenza, puoi avere anche Spalletti o Montella vedi Roma e Samp ma la squadra fa sempre pena…

    Dario

    (Gennaio 18, 2016 - 8:20 pm)

    Premettendo che questa società merita ancora fiducia per quanto fatto nelle passate stagioni, mi risulta difficile comprendere la decisione di confermare Torrente da parte di Lotito. Il tecnico, che punto in realtà dal 16 agosto, quando vidi che solo per caso la Salernitana non subi’ gol dal Pisa in coppa, ci ha messo tantissimo di suo anche con la squadra nel girone di andata, tanto che con qualsiasi altro allenatore piu’ accorto e consapevole dell’obiettivo salvezza, ora avremmo avuto tranquillamente 6/7 pt in piu’. Dalla sconfitta di Entella del 17 ottobre pero’ per essere obiettivi, era forse passato un lasso di tempo adeguato per giustificare un esonero chiaro. Prima regola per chi si deve salvare e’: NON PRENDERE GOL, e lui nonostante gli infortuni e gli alibi, ha veramente fatto di tutto per fare il contrario e subirne una marea. Domanda: il motivo per cui rimane, oltre ai discorsi relativi a Fabani/Menichini con i discorsi annessi, non e’ che che vanno ricondotti all’assenza e alla lontananza della proprietà distratta da altre faccende? Solo chi non vede non sa e non si rende conto. Altrimenti devo pensare che, e faccio fatica, Lotito e compagnia capiscano poco di calcio. Saluti

    Enzo Bella Vita

    (Gennaio 18, 2016 - 7:37 pm)

    Per gli ospiti in studio: non credete che viste le difficoltà nel cederlo questa società abbia l’obbligo di tentare di recuperare Sciaudone?

    Frank

    (Gennaio 18, 2016 - 6:54 pm)

    X gli Ospiti in studi: Smettiamola di piangerci addosso, il cambio tecnico può avvenire solo in caso di mancata vittoria col Brescia, in termini semplici significa “”Perdere 2-3 punti e spendere ulteriori soldi per un terzo allenatore”” meglio spendere denaro per un forte attaccante come Galabinov o Ardemagni. Nella gara con l’Avellino il tecnico Torrente ha solamente sbagliato a schierare Franco accanto a Zito, nel 3-5-2 entrambi i calciatori ricoprivano lo stesso ruolo da esterni e spesso si calpestavano tra di loro, in attacco deve giocare di più Donnarumma e meno Gabionetta e Coda, la scelta di schierare sempre Coda titolare credo sia voluta da Fabiani perchè è stato lui a volerlo portare a Salerno con un contratto triennale e Torrente si sente quasi obbligato da Fabiani a inserirlo sempre nella rosa titolare…….Torrente è succube di Fabiani, l’anno scorso Somma fu cacciato perchè Fabiani voleva portare i calciatori che voleva lui e non quelli richiesti da Somma…….Lotito e Mezzaroma dovrebbero esonerare Fabiani

    Nicola

    (Gennaio 18, 2016 - 5:10 pm)

    Quando le cose andavano bene e l’approssimazione pagava (in categorie inferiori) i presidenti erano pronti a bacchettare Salerno e i tifosi perchè pochi (secondo loro) allo stadio, ora non si fanno ne vedere e ne sentire con la barca che sta affondando…Inoltre negli anni passati bastavano due risultati negativi che Lotito parlava del famoso “er manico” ora che Torrente è in confusione e che non ha dato nulla in termini di organizzazione (gioco era fin troppo difficile vederlo…) lo si tiene pur di risparmiare qualke migliaia di euro a dispetto di una categoria da mantenere…I tifosi la loro parte la continuano a fare andando allo stadio e non contestando (in altri tempi non potevano uscire di casa) pur essendo penultimi. Spero in un bagno di umiltà da parte della società e una consapevolezza di quello ke sta accadendo per mantenere la categoria.

    Natale

    (Gennaio 18, 2016 - 3:58 pm)

    Buonasera a tutti , carissimo Eugenio come ti avevo anticipato venerdì , la salernitana poteva perdere solo se avesse giocato Trotta e se Torrente avesse messo in campo una formazione strana , l’ingresso di Trotta ha spostato gli equilibri , visto che le cose le vede in anticipo anche un semplice osservatore come me , Torrente aveva tutta la settimana per studiarsi le contromisure di questa eventualità . Il mercato di riparazione è stato una sorta di raccogliticcio di calciatori che per vari motivi non giocavano ed erano fuori rosa , alla salernitana servivano come già anticipai i primi di gennaio , Maiello , Dezi , Falco , Fontanesi e un portiere che poteva essere Benassi . Adesso francamente la vedo dura , quando hanno preso Zito il sarto è andato per misurargli il girovita ? A me piu’ che un calciatore sembrava un panzarotto , del resto giocatore di poco conto abbastanza mediocre non a casa ad Avellino non giocava piu’ .

I commenti sono chiusi