STASERA PINO PALUMBO A ZONA MISTA NEWS

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Pino Palumbo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

9 commenti su “STASERA PINO PALUMBO A ZONA MISTA NEWS

    Rosario

    (Gennaio 28, 2016 - 9:23 pm)

    Buona sera. Sempre la solita storia tanti nomi poi alla fine solo giocatori di poco valore.

    antonio moscariello

    (Gennaio 28, 2016 - 9:21 pm)

    Fuori Trevisan Tuia Pestrin Bovo Troianiello.Dentro Rea Romizi Murgia Antenucci Nicastro.

    natale

    (Gennaio 28, 2016 - 9:17 pm)

    Palumbo visto che hai detto che vedi le partite della Lazio , io l’ho seguito spesso , come mai l’involuzione di Strakoshka che nella prima vera sembrava un portiere di grande prospettiva invece a salerno ha deluso ?

    mario

    (Gennaio 28, 2016 - 9:13 pm)

    Se comprano Gatto , ci vuole un topolino meccanico sulla fascia così vedete Gatto come corre !

    Delfino Granata

    (Gennaio 28, 2016 - 8:50 pm)

    Pare sempre più probabile che si farà la fesseria di cedere Sciaudone…sapete dirmi se quanto meno lo daremo in prestito oppure ce ne liberiamo proprio a titolo definitivo ? E soprattutto se lo diamo allo Spezia mi auguro che si abbia l’intelligenza di definire l’operazione nella giornata di Domenica o addirittura Lunedì e soprattutto è importante non portare Sciaudone in ritiro pre-partita Venerdì altrimenti il paradosso sarebbe che questo calciatore magari la Domenica sveste la tuta granata, esce dall’albergo, percorre qualche Km, indossa la tuta bianconera e Lunedì mette la maglietta e ce lo ritroviamo contro.

    Enzo Muniz

    (Gennaio 28, 2016 - 8:18 pm)

    Ciao Eugenio dalla famosa discesa in campo di Lotito è ormai passata già una settimana ed è arrivato solo Tounkara panchinaro a Crotone. Dei grandi colpi nessuna traccia. Chiedo a te ed al dottor Palumbo non credete che ad oggi la rosa della Salernitana sia ancora troppo incompleta?

    Michele D'Urso x Palumbo

    (Gennaio 28, 2016 - 8:06 pm)

    X Palumbo: Secondo lei la Salernitana non ha bisogno comunque di comprare un difensore centrale d’esperienza da tenere quantomeno in panchina? I timpi di recupero di Schiavi sono incerti, Trevisan non da garanzie per questa categoria ed Empereur è si bravo ma giovane, la salvezza passa per l’Arechi abbiamo scontri diretti in casa con Lanciano,Modena,Latina,Entella,Como,Livorno,Vicenza….come vede la prossima partita a La Spezia? La Salernitana riuscirà a vincere la sua prima partita in serie B nell’era Lotito-Mezzaroma?

    DOGER

    (Gennaio 28, 2016 - 6:44 pm)

    PER PALUMBO : il progresso lascia spazio al “nuovo” come è giusto che sia…ed oggi anche nella medicina si sprecano i software e le strumentazioni ultramoderne. Ma con tutto il rispetto, uno staff sanitario come quello composto dal Dott. Palumbo e dalla famiglia Carmando, era tutta un’altra cosa. Dottore ci racconti un aneddoto particolare…qualcosa di particolare e di non banale, tanto ormai è andato tutto in prescrizione.

    Natale

    (Gennaio 28, 2016 - 6:40 pm)

    Buonasera , vedere lei dott. Palumbo e ricordare la piu’ bella salernitana di tutti i tempi , approfitto della sua presenza perchè è una mia convinzione che Nalini difficilmente tornerà a giocare , questo tipo di problema generalmente non si presenta in età così giovanile , questo genere di pataologie sono piu’ comuni in giocatori che hanno 20 anni di carriera . Ieri ho visto la trasmissione in differita perchè ero impegnato a vedere la partita della juve , praticamente Cuadrado è stato l’uomo che ha spaccato la partita , fatte le debite proporzioni Gabbionetta in due anni quante partite del genere ha giocato , io non me ne ricordo , ha risolto partite con delle giocate singole , ha una grande tecnica ma non credo possa fare il 4-3-3 con me lo intendiamo e come abbiamo visto a salerno , oggi l’unica squadra che fa questo gioco bene è l’alessandria di Gregucci , anche se quando non funzionano i meccanismi pure l’Alessandria prende le imbarcate .

I commenti sono chiusi