STASERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio Enzo Faccenda, delegato provinciale Figc, Alberto Pacifico, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

10 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA

    Peppe

    (Gennaio 23, 2017 - 8:35 pm)

    Buonasera a tutti….
    Se un portiere ha difficolta’ nelle uscite,chi può aiutarlo a crescere e migliorare è l’allenamento con il preparatore dei portieri.
    Cambiano i portieri e/o le società ma tutti i portieri sono accumunati dalle stesse difficoltà e non riescono a migliorare,ed il preparatore è sempre lo stesso,non sarebbe il caso di cambiarlo ?
    Vorrei sapere cosa ne pensate grazie…

    luigi

    (Gennaio 23, 2017 - 8:31 pm)

    perche l allenatore gioca con lo stesso modulo di sannino ? 3412 ? 442 tutta la vita zito vitale a sinistra il nuovo e rosina avanzato a destra quei due avanti e si a playoff

    luigi

    (Gennaio 23, 2017 - 8:28 pm)

    come e possibile che zito non giochi mi risponda marotta

    Peppe

    (Gennaio 23, 2017 - 8:28 pm)

    Se un portiere ha difficolta’ nelle uscite,chi può aiutarlo a crescere e migliorare è l’allenamento con il preparatore dei portieri.
    Cambiano i portieri e/o le società ma tutti i portieri sono accumunati dalle stesse difficoltà e non riescono a migliorare,ed il preparatore è sempre lo stesso,non sarebbe il caso di cambiarlo ?
    Vorrei sapere cosa ne pensate grazie…

    EnzoM

    (Gennaio 23, 2017 - 8:23 pm)

    Lotito Mezzaroma la migliore presidenza nella storia della Salernitana e Faccenda e Pacifico possono confermare , ho 60 anni e come loro ho visto 25 anni di C nella piazza del Vestuti sperando che ci potessimo iscrivere, sono 5 anni che parliamo a Luglio di calciomercato mai successo prima , salvo solo il buon Soglia , ma il tanto rimpianto Aliberti ci ha cancellato dal calcio perchè aveva bisogno di dilazionare 6 milioni di euro, lui che aveva sempre uno stadio pieno con 30.000 spettatori e con le cessioni di fresi gattuso di vaio breda rossi tosto etc etc

    Antonio Moscariello

    (Gennaio 23, 2017 - 8:16 pm)

    Buonasera a tutti
    Bene lavittoria e l atteggiamento ma lo Spezia era rimaneggiatissimo, quindi nessuna illusione come dopo Frosinone.
    A centrocampo occorrono due giocatori svelti di gamba e di testa perché siamo piatti, e in difesa un centrale forte.
    Aspetto le BOMBE di Marotta : )
    P.s. Lotito ha fissato il prezzo, anche per la metà nessuno avrebbe fatto un offerta.
    Con tutti i pro e contro, guardandomi intorno e soprattutto indietro alla fine mi ritengo fortunato. Quando saremo pronti, Crotone e Carpi docent,arriverà anche la serie A.

    EnzoM

    (Gennaio 23, 2017 - 8:12 pm)

    Buonasera approfitto per cercare di togliermi un dubbio. Quando si parla di tetto ingaggi ci riferiamo a un limite societario oppure da qualcosa imposto dalla lega? E se la risposta è la seconda come fa il Bari a fare determinati acquisti e ancora non si ferma?

    Peppe

    (Gennaio 23, 2017 - 8:05 pm)

    Ronaldo migliore in campo….?
    Rosina è un problema…?
    Ma di cosa state parlando,che partita avare visto?

    Corrado

    (Gennaio 23, 2017 - 7:58 pm)

    Buonasera, sono d’accordissimo con Eugenio Marotta. Non illudiamoci, abbiamo vinto due partite consecutive contro due squadre decimata dagli infortuni! Restiamo con i piedi per terra e non creiamo l’alibi a Lotito per non fare acquisti. Rosina è un problema quando lo si fa giocare 95 minuti e quando gli si chiede di fare il mediano. Ieri è stato un caso, Rosina è stato impiegato come Menichini impiegava Gabionetta. Credo che questo sia il suo ruolo…vice Donnarumma.

    ivano

    (Gennaio 23, 2017 - 7:44 pm)

    buona sera ho letto su i quotidiani salernitani del interesse al giocatore morrison che lotito vorrebbe dirottare a salerno e vero ? e…poi si parla di zito in partenza. io non lo cederei mai e un giocatore che si adatta a piu ruoli visto che ce la lista dei over da rispettare..! invece cederei lo stesso donnarumma cercato dal bari lo darei via in cambio di soldi e sceglierei uno tra de luca romizzi e maniero l ultimo lo vedrei bene come vice coda e poi il sogno resta lombardi orbita lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*