STASERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio Alberto Pacifico, Pasquale Cuffaro, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

8 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA

    Marcello

    (Febbraio 13, 2017 - 8:40 pm)

    Una domanda a marotta … cosa pensa della gestione Fabiani?

    Giovanni

    (Febbraio 13, 2017 - 8:26 pm)

    Non esaltiamoci da un momento all altro, caro Marotta, Ronaldo e schiavi non erano ne dei brocchi ieri ne dei fenomeni oggi, così come bollini, rimaniamo con i piedi per terra e aspettiamo prima di parlare di rinascita.( mi auguro ovviamente che sia così)

    granatina

    (Febbraio 13, 2017 - 8:20 pm)

    Buonasera ha ragione Eugenio su Terracciano…non appartiene a questa categoria ..almeno x il momento.Non ha mai avuto carattere e a mio avviso non si è mai fatto rispettare dalla squadra..Gomiz ha carisma..la squadra segue le sue indicazioni e se non lo fa urla chiama e da sicurezza

    forzagranata

    (Febbraio 13, 2017 - 8:14 pm)

    ma secondo voi questa squadra è in grado di aspirare all’ultima piazza utile dei play off o non potrà andare oltre una tranquilla salvezza? personalmente concordo col fatto che col Cesena sarà una gara chiave in questo senso e cioè in caso di non vittoria non si potrù andare oltre una salvezza tranquilla a mio parere

    Michele Fasano

    (Febbraio 13, 2017 - 7:57 pm)

    Caro Marcello secondo te cosa c’è sotto alla continua esclusione di Alfredo Donnarumma? Tanti saluti a te e agli ospiti e complimenti per la trasmissione da parte di Michele Fasano da Dragonea. Colgo l’occasione di salutare anche tutti gli amici di DRAGONEA GRANATA!

    EnzoM

    (Febbraio 13, 2017 - 7:56 pm)

    Buonasera vorrei portare alla Vs attenzione un mio dubbio, ho la netta sensazione che Coda senza Donnarumma al proprio fianco rende molto di meno, in 180 minuti ha fatto un solo tiro in porta da fuori area, perde in pericolosità diventa quasi un………Joao Silva

    Barry Allen

    (Febbraio 13, 2017 - 7:21 pm)

    Joseph Cala ha comprato una squadra di lega pro in Inghilterra.
    Vuole organizzare un amichevole colla Salernitana
    La Roma ha rubato una partita contro il Cesena.
    Adesso il Cesena vuole vendicarsi contro di noi.

    alfonso crisci marotta

    (Febbraio 13, 2017 - 6:15 pm)

    Si parla, opportunamente, di costanza di rendimento quale dato imprescindibile per ottenere risultati, ebbene se si considera la classifica facendo riferimento alle ultime 12 partite si rileva che la Salernitana si colloca al sesto posto insieme al Bari ed al Cesena.
    Questo spunto, a parer mio, meriterebbe una riflessione, visto che si tratta di un numero di prestazioni
    sufficiente per poter esprimere un giudizio, credo, equilibrato, riguardo allo stato in cui versa la squadra e, perché no, alle prospettive della stessa.
    Senza illusioni e senza preclusioni, volando leggeri come undici piume granata, né rosse, né grige!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*