STASERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il delegato provinciale Figc, Enzo Faccenda, Pasquale Cuffaro, Giovanni Perna e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

8 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA

    forzagranata

    (Aprile 10, 2017 - 7:18 pm)

    diciamo le cose come stanno per cortesia: su Donnarumma mi sembra palese che non sia una scelta tecnica ma una sorta di “punizione” imposta dalla società per non aver voluto rinnovare il contratto (come ha detto il suo procuratore) andando via a parametro 0 a fine stagione…perchè per tutto il mondo è impossibile preferirgli J.Silvia e daiii…

    Enzo M

    (Aprile 10, 2017 - 7:03 pm)

    Buonasera, la partita di Terni la definirei “disastro Bollini” formazione iniziale sbagliata mi riferisco a Improta a scapito di Rosina e al mancato impiego di Ronaldo perchè se a centrocampo giocava un lentissimo e quasi 40enne Ledesma poteva starci anche il nostro Ronaldo. Cattiva gestione dei big mi riferisco a Donnarumma ma non solo, infatti porto alla vostra attenzione la panchina a disposizione di Bollini schiavi bittante rosina ronaldo donnarumma non si puo perdere contro la quasi piu debole incontrata finora. Bollini sarà bravo con i giovani e credo che sia ancora rimasto nella gestioni dei giovani, quindi una sua riconferma premette la cessione e i non acquisti di calciatori di un certo livello, ma solo giovani di piu’ non puo’ fare.
    tenere fuori Donnarumma quando si perde è assurdo e fuori ogni logica.

    forzagranata

    (Aprile 10, 2017 - 7:00 pm)

    si parla di play off dando per scontato che si facciano ma se stasera il verona vince a novara si porta a +7 sulla quarta e con altri 3 punti in più sarebbe direttamente in A, perciò occhio alla partita di stasera…Quanto alla Salernitana siamo sicuri che voglia andare ai play off davvero (sempre ammettendo che si facciano)? dalla partita di Terni non direi proprio, prestazione assolutamente insufficiente ed a tratti “disinteressata” di alcuni giocatori…
    P.S. intanto appena dopo averlo scritto verona in vantaggio, sono stato facile “profeta”…ah ah ah

    Corrado

    (Aprile 10, 2017 - 6:55 pm)

    Buonasera, non creiamo alibi fittizi, questa squadra con questo allenatore non sono da play-off. Capisco che voi. giornali sti avete interesse a mantenere alta l’attenzione ma prima o poi anche i “lotitiani” si sveglieranno e per Lotito saranno tempi duri. Non meritiamo un presidente cinico e per niente tifoso.
    Solo prendendo Delio Rossi si può far perdonare, basta con questi allenatori incompetenti che offendono l’intelligenza dei tifosi.

    Delfino Granata

    (Aprile 10, 2017 - 6:16 pm)

    La società è ad un bivio…se non fa 6 punti nelle prossime 2 partite, non solo deve rinunciare ai Play Off…ma dovrà dire addio anche a 3 robusti incassi perchè se si lotta per i Paly Off contro Bari, Frosinone ed Avellino in media ci saranno 20000 spettatori. Viceversa, tutti a mare anticipatamente…ed anche la giornata granata a quel punto sarà un flop

    vecchio tifoso

    (Aprile 10, 2017 - 5:20 pm)

    A questo punto dobbiamo porci una domanda. Qual’è la vera salernitana 2016/2017? Non è un caso che anche quest’anno la squadra si è espressa a corrente alternata, un po’ meglio dell’anno scorso. Premetto che non sono entusiasta di Bollini, anche quando la squadra è andata bene nella 6 partite positive ( anche con un po’ di fortuna), fermo restando le responsabilità della società ( squadra rabberciata agli ultimi minuti del calcio mercato, acquisti di giocatori svincolati e con infortuni gravi alle spalle ecc….), penso che alla Salernitana manchi ancora qualcosa a centrocampo ed in attacco e per finire questi giocatori non possono fare il 4-3-3. Dove stanno le sovrapposizioni dei terzini e le triangolazioni? Coda sempre in mezzo ai centrali avversari. Ovvio che alla terza partita in 7 giorni si fanno figure penose per stanchezza. Non era meglio proporre il 4-4-2 per essere compatti e spendere meno energie? Il tecnico deve utilizzare i giocatori messi a disposizione della società nel migliore dei modi ( vedi Donnarumma) e non credo che fino ad ora l’abbia fatto.

    Barry Allen

    (Aprile 10, 2017 - 3:22 pm)

    per Pasquetta allo stadio saranno presenti anche molti tifosi che vivono lontano da Salerno per lavoro come me.
    Un abbraccio

    mai satellite della lazio

    (Aprile 10, 2017 - 2:53 pm)

    Al di là della mia immarcescibile “vena complottista” che m’ha portato a pensare, dopo 30anni di calcio “visto e vissuto”, che Longarini-Pagni-Liverani-Ledesma-Diakitè-Palombi-Germoni… qualcosa in comune col Patron ce l’hanno…e che quindi a Terni la truppa potrebbe anche aver rifiatato
    …una considerazione è d’obbligo:
    L’ENTUSIAMO PER QUATTRO VITTORIE CI HA FATTO RIVIVERE EMOZIONI CHE NON SI PROVAVANO DA OLTRE DUE ANNI, PER NON DIRE DI PIU’.
    SPERO TANTO CHE LA SOCIETA’, COMUNQUE FINISCA QUESTO CAMPIONATO,
    RISOLVA UNA VOLTA PER TUTTE LA QUESTIONE “INCOMPATIBILITA’ ” SALERNITANA/LAZIO
    E SI PERMETTA DI SOGNARE ASSIEME A TUTTI NOI TIFOSI
    QUALCOSA IN PIU’ DEL “GALLEGGIAMENTO FORZATO” CHE CI E’ TOCCATO SORBIRE FIN’ORA…

    LA NOSTRA PIAZZA HA POTENZIALITA’ ENORMI, ANCHE PER IMPRENDITORI OCULATI E NON SPENDACCIONI (NON SI RACCONTINO FROTTOLE)
    NON PRETENDIAMO DI VINCERE MA DI PARTECIPARE PER VINCERE, DI POTER SOGNARE
    E DI VEDERE IN CAMPO GENTE ANCHE GIOVANE MA CAZZUTA E TALENTUOSA!
    3/4 MLN D’INCASSI DA STADIO PIU’ ALTRE ENTRATE LEGA/SPONSOR/ETC NON SONO POCHI PER ALLESTIRE
    UNA SQUADRA ED UNA SOCIETA’ !AUTONOMA! E SERIA

    VOLERE E’ POTERE
    SALERNO, COME SEMPRE, RISPONDERA’ PRESENTE!

    FORZA SEMPRE VECCHIO CUORE GRANATA

I commenti sono chiusi