QUESTA SERA C’E’ ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio il tecnico delle formazioni giovanili, Pasquale Cuffaro, il giornalista di Solosalerno.it, Mauro Mazzarella, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

5 commenti su “QUESTA SERA C’E’ ZONA MISTA

    ivano

    (Settembre 28, 2015 - 9:01 pm)

    vogliamo parlare dello stadio ARECHI campo inguardabile … ma non viene piu fatto manetuzione .. e la società a chi aspetta ?! poi le reti delle porte con quelle corde legate nella curve inguardabile sia dal campo che in tv parliamo anke di questo grazie

    ivano

    (Settembre 28, 2015 - 8:53 pm)

    buona sera credo che questa squadra ha nel DNA il 4-3-3 ma deve giocare piu di rimessa il mister torrente deve fare un passo in dietro tatticamente cioè con la difesa schierarla menò spregiudicata arretrando un pò il baricentro di 20 metri piu dietro senza fare stò benedetto fuorigioco che non serve a niente e ripartire subito in contropiede !!! ho pure cambiare spartito con un 4-2-3-1 che a centro campo siamo contati !!! che ne pensate ?!

    Enzo M

    (Settembre 28, 2015 - 6:54 pm)

    Espulsioni dovute secondo me a ritardo di preparazione avendo centrali lenti , l’unico piu’ veloce Bocchetti perchè aveva anche passo da terzino lo abbiamo ceduto, e si allenava da luglio, per prendere un terzino Rossi senza preparazione, per giunta con tuia infortunato, restiamo con 3 centrali. hanno osannato una campagna acquisti che a mio modo di vedere è stata da 4 in pagella, soldi spesi male, per calciatori che non servivano. Cediamo Russotto 26 anni che ha fatto tutto il ritiro e prendiamo Troaniello che poveretto s’impegna tanto ma puo solo subentrare negli ultimi 20 minuti non di piu’.
    Con eusepi , donnarumma e calil eravamo bem coperti e assortiti a che serviva Coda? Non era meglio un centrocampista di spessore? Under 18 pochi e presi in ritardo quando dovevano essere i primi a partire per il ritiro, e perchè martiniello non sta in rosa?

    Marco Landi

    (Settembre 28, 2015 - 6:07 pm)

    Una domanda tecnica, Donnarumma ed Eusepi sono stati capocannonieri in Lega Pro in squadre che giocavano con il 4-4-2, al momento non riescono a segnare e a trovare la posizione ideale perchè Torrente non ha mai utilizzato questo modulo, al contrario il 4-3-3 o il 4-2-3-1 esalta le qualità di Gabionetta, contro il Crotone perchè non far riposare per un tempo Gabionetta e provare il 4-4-2 con la coppia Donnarumma-Eusepi? credo anche che in un centrocampo a 4 è ideale per far giocare insieme Bovo-Moro-Pestrin-Sciaudone……cosa ne pensate in studio?

    achille ciabotto

    (Settembre 28, 2015 - 4:53 pm)

    Una domanda per gli ospiti: per far entrare Coda in forma (non voglio credere che questo sia il giocatore che ha giocato in A…) bisogna farlo giocare anche se non è in condizioni o aspettare che entri in forma e nell’attesa dare spazio ad Eusepi? E’ un bel dilemma e si rischia di sbagliare facilmente

I commenti sono chiusi