STASERA TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il delegato provinciale Figc, Enzo Faccenda, il direttore sportivo, Guglielmo Accardi, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

12 commenti su “STASERA TORNA “ZONA MISTA”

    ivano

    (Marzo 21, 2016 - 8:37 pm)

    sabato in avanti chi gioca a fianco a coda !? speriamo che non gioca donnarumma meglio provare dal primo minuto Tounkara che lo vedrei bene in attacco ho pure l atro giovane lazio oikonomidis e con gli esterni zito e nalini e interni di centrocampo odjer e ronaldo secondo me la salernitana e migliore come squadra piu quadrata

    yvo

    (Marzo 21, 2016 - 8:28 pm)

    È gravissimo quello che hanno combinato con i portieri…ma quale società di serie A…di chi è la colpa di non aver controllato se rosti poteva o meno essere tesserato? …va cacciato immediatamente….

    Granata87

    (Marzo 21, 2016 - 8:19 pm)

    Buonasera a tutti vorrei un vostro parere sulle prestazioni di ceccarelli partito bene ma nelle ultime partite fa delle cose sconcertanti. Se avete notato sull azione della sforbiciata di ardemagni si era tuffato con le mani. A sto punto meglio tuia bloccato a destra. Ke ne pensate?

    ivano

    (Marzo 21, 2016 - 8:16 pm)

    buonasera visto che si prendono molti gol il mister menichini deve fare mia culpa deve cambiare tatticamente qualcosa e modificare la difesa con una schieramento piu acolto .. con gli esterni bassi piu bloccati con compiti difensivi !!!! e poi schierare la squadra nelle palle piazzate marcare a uomo e non piu a zona li secondo me che si deve intervenire e cambiare !!!

    forzagranata

    (Marzo 21, 2016 - 7:54 pm)

    stavate parlando della partita col lanciano, ecco, vorrei fare una piccola riflessione in proposito: non avete notato che una società in “odore di fallimento” come quella abruzzese sta avendo un trattamento arbitrale da squadra “blasonata” (vedasi il rigore inventato con il cesena…), quasi come la si volesse far restare in B sul campo per poi escludere con un’altra società di B e tornare a 20 squadre sin da subito?…

    Natale

    (Marzo 21, 2016 - 7:49 pm)

    Buonasera , approfitto della presenza di Faccenda , per delucidarmi sulla faccenda dei circa 600 calciatori che giocano nei campionati minori , che non sono nemmeno tesserati , questa sono faccende da codice penale , se malauguratamente succede un incidente mortale chi paga ? al di la del fatto grave che potrebbe capitare ma in che mani è messo il calcio italiano ?

    Delfino Granata

    (Marzo 21, 2016 - 7:03 pm)

    Tutti ad annunciare che a fine anno a salvezza acquisita si faranno i conti…ma scommettiamo che finirà tutto in una bolla di sapone ? Anche perchè non credo che la tifoseria possa fare una trasferta a Roma per ottenere un confronto con la proprietà. L’ultima volta che fu fatta una cosa del genere a salvezza ottenuta fu nel 1997 quando ci si radunò in 3000 a Lungomare Marconi e Ciccio Rocco fu ricevuto da Nello Aliberti.

    Francesco x gli ospiti____Leggetelo

    (Marzo 21, 2016 - 6:39 pm)

    Da come stanno andando i risultati delle dirette concorrenti alla salvezza e visti i numerosi scontri diretti credo che la quota salvezza diretta si aggiri sui 48-49 punti, la Salernitana ha il destino nelle sue mani visto che avrà la bellezza di giocare 7 scontri diretti su 10 partite al termine, di cui 5 in casa e 2 in trasferta, senza contare Cagliari-Salernitana dove la Salernitana può prendere altri punti……a salvezza acquisita speriamo si resetti tutto, via Fabiani, via i calciatori over 30 che hanno dato poco a parte Moro e soprattutto un restayling dell’Arechi con i benedetti sediolini in Distinti e Tribuna come negli anni 90, il primo stadio del sud Italia a modello inglese ridotto male, spero che con le Universiadi si aggiusti l’impianto ormai fatiscentè non in grado nemmeno di ospitare la Nazionale Under 21…..LEGGETELO GRAZIE

    Giuseppe

    (Marzo 21, 2016 - 6:06 pm)

    E’ mai possibile che nessun allenatore si sia ancora reso conto che l’anello debole della catena è Franco?

    Solo a memoria d’uomo: errori gravi in marcatura e sulle diagonali a Crotone, con il Cesena in casa, con il Perugia, con la ProVercelli, con lo Spezia, due volte con il Pescara, a Perugia.

    Mi sembra necessario spostare Empereur sulla fascia sinistra per limitare i danni, considerato che Rossi non è per nulla più affidabile. Non possiamo prendere sistematicamente lo stesso gol.

    Era il primo intervento da fare a gennaio: non aver comprato nessuno lì è l’errore più grave commesso a Gennaio

    Ex Arona granata, ora Forlì granata

    (Marzo 21, 2016 - 2:10 pm)

    Sabato ero a Perugia e dal vivo si capiscono cose che la Tv sfuma…Appurata l’incapacità difensiva (la diagonale, questa sconosciuta!) e l’inutilità offensiva di Franco – per carità si impegna ma è inadatto per la categoria – perchè non schierare Empereur a sinistra nel 442 a partire da sabato col Bari? Se dovesse servire, si avrebbe anche la capacità di passare a 3 dietro in partita in corso. Empereur non è un fenomeno ma in marcatura dà più garanzie, tanto Franco (o Rossi), comunque non arriva mai sul fondo! Cosa ne pensate?

    mai satellite della lazio

    (Marzo 21, 2016 - 11:37 am)

    ..iniziative?..chiacchere ormai..pensiamo a salvarci..poi TABULA RASA
    UNA DOMANDA AGLI OSPITI…dato che la difesa è un colabrodo
    non è meglio a vostro avviso “bloccarla” con tuia a destra ed empereur a sinistra?!?
    Il Bari verrà a fare la partita e con ceccarelli (scarso) e franco siamo fritti …
    ..per noi la palla dentro la butteranno i 15.000 dell’arechi …si spera
    saluti a tutti …e speriamo che le barzellette finiscano con questo campionato

    DOGER

    (Marzo 21, 2016 - 11:06 am)

    PER FACCENDA : da settimane sentiamo dire che la società STA STUDIANDO iniziative per riempire l’Arechi !!! Mi chiedo…ma cosa c’è da studiare ? Basterebbe 1 minuto per decidere di mettere il biglietto a 1 euro come hanno fatto a Livorno…altro che STUDIARE

I commenti sono chiusi