STASERA TORNA ZONA MISTA, DA MILANO LE ULTIME DI MERCATO

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio l’assessore allo sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno, Pasquale Cuffaro, Giovanni Perna ed il giornalista Ennio Carabelli. Nel corso della trasmissione collegamenti in diretta con la sede del calciomercato per le ultime notizie sulle operazioni condotte dalla Salernitana. Da Milano collegati Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

13 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA, DA MILANO LE ULTIME DI MERCATO

    forzagranata

    (Gennaio 30, 2017 - 8:48 pm)

    Sprocati sul sito ufficiale della società viene definito come centrocampista, non attaccante

    Corrado

    (Gennaio 30, 2017 - 8:20 pm)

    Buonasera, lo ripeterò fino alla nausea: spiegatemi perché non è stato riconfermato Menichini….il problema della Salernitana è solo dei vari allenatori che di sono succeduti a Menichini….sono stati scelti degli incompetenti con idee di gioco illogiche. Sembra quasi un delitto perfetto: la squadra è valida, potrebbe fare di più…ma non deve rischiare di andare in A…..è deprimente…Lotito deve andare via!

    Giuseppe Rago da Bologna

    (Gennaio 30, 2017 - 8:17 pm)

    X cuffaro: se le operazioni di mercato devono essere come quella di Laverone dove abbiamo già stabilito che pareggiamo la penultima di campionato meglio che fabiani non ne fa

    EnzoM

    (Gennaio 30, 2017 - 8:09 pm)

    La sconfitta di ieri come altre in passato si riassume in un sol punto la QUALITA’ dei calciatori avessimo avuto ieri un difensore di livello superiore a Tuia non avremmo preso goal e due centrocampisti tecnicamente superiori a busellato e della rocca avremmo fatto 2 goal. Questo non per sminuire i nostri ma m’insegnate che esistono delle fasce dei livelli tutto qua.
    Una domanda per l’assessore quando il comune di Salerno farà qualcosa per l’Arechi? Ha 27 anni oramai , la società pensa al prato erboso ma il comune quando farà qualcosa per i cittadini ? L’arechi è da rifare.

    ivano

    (Gennaio 30, 2017 - 8:07 pm)

    notizie di mercato !? nomi …. poi si prenderà anche qualche svincolato … ne sono sicuro anche dopo la chiusura del mercato !!!!! vi faccio un nome cassano sai quanti biglietti venduti !!!

    ivano

    (Gennaio 30, 2017 - 8:03 pm)

    buona sera io direi che quest anno ci salviamo un po piu facile del scorso anno e poi siamo realisti che i play off li vediamo con il cannocchiale se vogliamo lottare per quelli ci vogliono 4 acquisti un difensore forte due centrocampisti titolari e una punta di scorta da doppia cifra .

    ivano

    (Gennaio 30, 2017 - 7:57 pm)

    la chiave di lettura che tra noi e verona che noi abbiamo una rosa di 14-15 elementi in vece il verona ha 25. ho 26 giocatori tutti titolari !!!! poi ho letto su i quotidiani un paragone pazzini coda … direi una eresia ..e il match se deciso per questo ..poi ho letto su i quotidiani locali il paragone tra pazzini e coda sai quante pagnotte si deve mangiare il nostro coda .

    Antonello

    (Gennaio 30, 2017 - 7:52 pm)

    Rosina mi sembra più un problema per questa squadra che un valore aggiunto… per farlo giocare si sta stravolgendo l’ assetto tattico della squadra

    antonio

    (Gennaio 30, 2017 - 7:26 pm)

    Il Verona ha i calciatori…noi abbiamo i giocatori…questa è la differenza. Cmq bisogna ringraziare Lotito e Fabiani.se volevano veramente rinforzare la squadra in quei ruoli fondamentali non aspetti gli ultimi due giorni di mercato. Siamo alle solite. Ora vorrei sentire le stesse dichiarazioni di domenica scorsa di Lotito che ci continua ad umiliare e del DS Fabiani con quel tono arrogante e presuntuoso….fatevi un bagno di umiltà.

    Granata87

    (Gennaio 30, 2017 - 6:40 pm)

    Buonasera agli ospiti in studio. Caro marcello approfitto della tua trasmissione( mosca bianca nell informazione salernitana a non essersi piegata). Ti voglio segnalare a te ed ai tuoi ospiti colleghi su come sta cadendo in basso parte di stampa salernitana( tv, siti on line e giornali). Siamo arrivati che non si puo contestare neanche l operato del nostro ds che passiamo x antitifosi della salernitana e che quasi quasi godiamo delle sconfitte della salernitana. Il tutto detto da persone che hanno cambiato opinione solo x qualche ospitata in tv o in un club. L ultima e chiudo ieri un novello giornalista ha minacciato azioni legali in una pagina satirica x alcuni commenti. Siamo alla frutta. Scusatemi e forza salernitana

    ANDREO

    (Gennaio 30, 2017 - 6:09 pm)

    MARCELLO LEGGILO X CORTESIA FINO IN FONDO DEDICAMI UN MINUTO E MAGARI UN TUO PENSIERO,buonasera, piu di ogni altra cosa, ora, mi preme fare una considerazione. ho sentito piu volte dalla societa(leggasi innominato ndr) che questa tifoseria brucia i giovani e ultimamente si riferiscono a mantovani asserendo che questa PIAZZA lo ha bruciato troppo presto….ma chi??? ma quando??? in quale occasione???? anzi a me risulta anche dai vari social( ai quali l innominato presta molta attenzione) che i tifosi erano e sono contrari ad una sua cessione seppur in prestito poiche credono nelle sua qualita!!!! sono loro che se la cantano e se la suonano vivendo alla giornata da 1 anno e mezzo a questa parte senza cognizione tecnico-tattica nascondendosi dietro la favoletta della squadra camaleontica che a casa mia sta a significare assenza di idee e identita! LA SMETTANO UNA VOLTA PER SEMPRE DI SCARICARA LA LORO SCARSA PROGETTUALITA SULLA PIAZZA E SUI TIFOSI CHE VANNO SOLO E SEMPRE RINGRAZIATI….che poi ce chi “abbocca” alle favolette e invece di comprendere le criticita di questa societa innesca liti inutili tra tifosi!ultima cosa senza parlare poi dei giornalisti o meglio siti che ci propinano a mò lavaggio del cervello le stesse litanie\farse della dirigenza MA LA GENTE NN E STUPIDA AD ECCEZIONE DI TALUNI OVVIAMENTE GRAZIE COME SEMPRE PER LO SPAZIO E FORZA SALERNITANA E COMPLIMENTI A TV OGGI E A MARCELLO FESTA PER LA COERENZA E IL “MOTIVATO” SENZO CRITICO……LEGGI ANCHE QUESTO NON FARE IL MODESTO AHA!

    mai satellite della lazio

    (Gennaio 30, 2017 - 3:22 pm)

    Torniamo coi piedi per terra signori (dopo due vittorie con altrettante squadre.. “a metà”)
    ..il problema è sempre lo stesso ed ha portato molti, me per primo, e staccarsi “emotivamente” da questa squadra, MAI DALLA MAGLIA! …squadra senza capo nè coda, tatticamente disordinata, giocatori presi alla buona senza progetti ben precisi e soprattutto a seconda delle “convenienze”!
    Fin quando non si risolverà la SITUAZIONE IBRIDA che, in ITALIA, solo a Salerno si registra, siamo FRITTI.
    GLI ALTRI GIOCANO AL CALCIO..NOI? A CHE GIOCO GIOCHIAMO?
    Vendessero Rosina che ci salviamo meglio. …bella soddisfazione
    P.S. ..un giorno andremo in A? Se per giocare con il PARACADUTE già mi viene la depressione …

    A SALERNO UN SOLO PROPRIETARIO CON UNA SOLA SQUADRA ED AMBIZIOSA!
    UN D.S. CHE SPENDE POCO E BENE E L’ENTUSIASMO DEI 15/20.000!
    TRA INTROITI STADIO E PAYTV E SPONSOR NON CI VUOLE PAPPAGONE!!!

    Iovinc

    (Gennaio 30, 2017 - 2:33 pm)

    Buonasera,come col Bari,meritiamo ma perdiamo 2 a 0.Eppure con il potenziale offensivo che abbiamo non lasciamo segno e per di più la fase difensiva è sempre imprecisa.2 occasioni concretizzate dal Verona in una difesa che si taglia come il burro e 3 nostre sciupate da centrocampisti.Difesa ed attacco sono schierati male e l’allenatore avrà bisogno di tempo per capirci qualcosa.Meno male che abbiamo vinto contro i resti di Frosinone,Perugia e Spezia.In attesa di un terzino bravo soprattutto a difendere,speriamo di non soffrire come lo scorso campionato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*