STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ BENEDETTA FALCI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Benedetta Falci, salernitana doc, agente sportivo ed avvocato che segue (oggi soltanto dal punto di vista legale ndA) il centrocampista camerunense, Joseph Minala. L’eroe del Partenio. Il contenitore sportivo sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sul mercato e sull’Avellino, prossimo avversario dei granata all’Arechi.  La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ BENEDETTA FALCI

    Steven Gerrard

    (Marzo 6, 2018 - 7:55 pm)

    Benedetta, secondo te Minala rende meglio come mezz’ala o come mediano?

    Granata87

    (Marzo 6, 2018 - 7:46 pm)

    Come mai questa esclusione di vitale? Detto che ultimamente stava sbagliando troppo ma neanche farlo subentrare al posto di pucino…

    Giuseppe

    (Marzo 6, 2018 - 7:45 pm)

    Buonasera Eugenio non scherziamo con il fuoco…non carichiamo la partita con l’Avellino, per la Salernitana tutte le prossime partite in casa varranno la salvezza e bisogna vincerle contro dirette concorrenti… in trasferta invece si deve andare sereni e giocarsi le partite anche contro le corazzate non avendo niente da perdere… bisogna crescere in mentalità e compattezza di squadra Colantuono non si inventi niente e curi l’assetto difensivo

    Salernitano doc

    (Marzo 6, 2018 - 7:38 pm)

    Sempre bellissima la nostra Falci, secondo lei dopo la vittoria ad Ascoli questa squadra può infilare una serie di risultati positivi per arrivare ai play off?

    miadfernando

    (Marzo 6, 2018 - 6:53 pm)

    Che peccato la coincidenza con la SNS; Sarebbe stata una bella esperienza in una terra che per noi ragazzi del sud del 68 vedevamo come la terra promessa(politicamente e socialmente parlando). Ma non mancherà occasione spero! Come dicevo in chat siete un bel gruppo e tu benissimo lo racconti. Ho allenato tanti anni e quando lavoro, passione sportiva e amicizie si incastrano, vita quotidiana diventa un progetto che ti sembra quasifelicità. Con calma parleremo della pioggia. Domanda Hai visto un vecchio film MOMENTI DI GLORIA? Saluti

    Barry Allen

    (Marzo 6, 2018 - 1:26 pm)

    Ammettiamolo
    Il vero derby è Salernitana Avellino.

I commenti sono chiusi