STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore della Battipagliese, Francesco Tudisco ex centrocampista della Salernitana di Delio Rossi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sulla Pro Vercelli prossimo avversario dei granata al Piola. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

13 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    natale

    (Aprile 20, 2017 - 7:00 pm)

    Sono stato assente perchè la trasmissione sta coincidendo con partite di un certo livello e per parlare di calcio bisogna anche seguirlo

    Corrado

    (Aprile 20, 2017 - 6:53 pm)

    Buonasera, due domande per Tudisco:
    1- Ritieni probabile il ritorno del profeta?
    2- Quale dote migliore riconosci all’allenatore Delio Rossi?

    granata19

    (Aprile 20, 2017 - 6:50 pm)

    ciccio accetteresti la primavera della salernitana l’anno prossimo con un progetto serio e non stentato come ora? o per il momento preferisci rimanere primo allenatore tra lega pro e d?

    castellabategranata

    (Aprile 20, 2017 - 6:50 pm)

    Saluti al grande mister tudisco…purtroppo per salvarci dobbiamo venire vincere anche a battipaglia…come vede la gara col santa maria all’ultima giornata?

    semplicemente

    (Aprile 20, 2017 - 6:48 pm)

    eugenio quanti biglietti venduti per vercelli(sponda granata ovviamente)? Ci sarà il sold out? Se non sbaglio hanno inviato circa 500 biglietti

    Pietro Esposito

    (Aprile 20, 2017 - 6:44 pm)

    Per me Donnarumma è un doppione di Coda, cosa ne pensi Tudisco? Inoltre, quest’anno quale è stato il giocatore che più ti ha colpito?

    natale

    (Aprile 20, 2017 - 6:39 pm)

    Buonasera , io a questo punto visto che le ultime prestazioni di COda mi è sembrato un calciatore un po’ stanco giocherei con un tridente , con Donnarumma punta centrale e Sprocati e Rosina sulle fasce anche perchè le caratteristiche della difesa della Pro Vercelli puo’ essere perforata di piu’ con uno rapido come DOnnarumma e non con una torre come Coda anche se Coda quest’anno ha fatto un campionato strepitoso

    Salernitano doc

    (Aprile 20, 2017 - 6:36 pm)

    Anche se non è venerdì con Ciccio in studio play off garantiti.

    semplicemente

    (Aprile 20, 2017 - 6:35 pm)

    Quanto ho amato quel gruppo, grazie ancora ragazzi. Ciccio da quanto non senti il profeta? Quanto sarebbe bello ritornare tutti a salerno,anche se in vesti diverse?

    nico

    (Aprile 20, 2017 - 6:15 pm)

    eugenio potresti girare una mia domanda al tuo collega di vercelli quando interverrà…come mai vi siete fatti sfuggire sprocati? Il ragazzo si sta dimostrando una delle ali più forti e incisive dell’intero campionato, possibile che ce l’abbiate regalato (tra l’altro con un riscatto irrisorio di 80mila euro)? Scarsa lungimiranza della pro o cos’altro?

    davide1919

    (Aprile 20, 2017 - 6:12 pm)

    ciao ciccio,secondo te perchè nessun ragazzo dei gloriosi anni 90 è stato coinvolto nel progetto salernitana? come mai personaggi legati alla maglia come te, pisano,grimaudo, fresi ecc sono fuori da questa società, che invece coinvolge gente come bianchi che non ha nulla a che vedere con la nostra storia?

    Antonio Moscariello

    (Aprile 20, 2017 - 5:39 pm)

    Buonasera a tutti.
    Grazie per sempre a Ciccio e ai suoi compagni di allora per i due anni,94 e 95,per me più intensi ed emozionanti.
    Il calcio di vent’anni fa era un altro sport rispetto a questo secondo me,con un livello tecnico di una superiorità imparagonabile. Come mai secondo te?
    Grazie e in bocca al lupo per tutto.

    nico

    (Aprile 20, 2017 - 1:17 pm)

    buonasera, finalmente si torna alle buone abitudini con ciccio tudisco ospite nel fine settimana. Le sue presenze in studio l’anno scorso coincisero che le uniche 3-4 vittorie che racimolammo da gennaio in poi. La salvezza è tutta sua. Scherzi a parte, avrei una riflessione e una domanda
    1) per tudisco : tu di partite di un certo spessore ne hai giocate tante a salerno. Che consigli daresti ai giovani e inesperti sprocati,odjer,ecc per affrontare i big match che arriveranno a breve con bari,frosinone ed avellino.
    2) eugenio ho letto un tuo articolo riguardante la possibile scelta di improta. Francamente sarei in totale disaccordo con bollini qualora dovesse optare per l’ex genoa nel tridente. Il ragazzo, sarò drastico, ma dal mio punto di vista è psicologicamente bruciato. I tanti errori sotto porta e qualche fischio di troppo l’hanno reso troppo vulnerabile. Dato che abbiamo la salvezza in cassaforte, a vercelli dentro donnarumma sprocati e coda per tentare il tutto per tutto, tanto un pareggio equivarrebbe ad una sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*