STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore della Battipagliese, Francesco Tudisco ex centrocampista della Salernitana di Delio Rossi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    ivano

    (Novembre 18, 2016 - 7:53 pm)

    domani premesso che terracciano faccia il suo dovere che non fa nessuna cappelata .. credo che pareggiamo ! poi con la ternana avete visto le papere che ha fatto

    CastellabateGranata

    (Novembre 18, 2016 - 7:51 pm)

    Eugenio non credi che la difesa a tre della salernitana possa soffrire la velocità dei 3 attaccanti del Latina? Ciccio ti aspetto prima di Natale a Santa Maria di Castellabate e questa volta speriamo che ci lascerai i tre punti!

    NAtale

    (Novembre 18, 2016 - 7:41 pm)

    Purtroppo io ho l’abitudine che le partite le leggo prima come anticipai che il napoli aveva sbagliato formazione contro il besiktas e avrebbe perso in casa , perchè Maggio non poteva tenere Adriano puntualmente si verificava , quei 3 dietro sono messi male , a sinistra puo’ giocare solo felipe marchi al centro deve giocare bernardini e a destra deve giocare tuia , perchè perico come centrale ha dimostrato di giocare male

    marco caputo

    (Novembre 18, 2016 - 7:32 pm)

    Ancora con questa storia di Fabiani ? ma scusate Fabiani e’ scelto dalla società , già l’anno scorso ha fatto un mercato scellerato , la colpa e’ della volpa o di chi gli va appresso ? E suvvia che la volontà di fare una squadra decente da parte dei patron della salernitana non c’e’ proprio , altro che 14 milioni di euro spesi , con quella cifra si poteva allestire una squadra competitiva a giugno e non prendere giocatori finiti nelle ultime 2 ore di mercato come tutti gli anni . Un saluto particolare a tudisco ho 33 anni ma ricordo ancora la tua doppietta nella finalissima storica play off con la juve stabia e una rete contro il genoa dopo che avevi scambiato di tacco con Ricchetti .

    NATALE

    (Novembre 18, 2016 - 7:28 pm)

    Buonasera , ieri sera finalmente qualcuno che mi ha dato ragione Della Rocca Busellato ecc ecc. se erano giocatori decenti per la serie B non li svincolavano il perugia la ternana il vicenza , poi ormai e’ inutile che ci giriamo intorno Rosina piu’ che una risorsa e’ diventato un fastidio , sono almeno 2 anni che la salernitana non ha due mezzale , ci volessero i cloni di Tudisco e Strada ma la volontà di fare una bella squadra non c’e’ , perchè è vero che la salernitana poteva prendere a Lodi poteva prendere Cragno già a gennaio dell’anno scorso , a Maresca , poi ormai dimentichiamoci la difesa a 4 , perchè quello che hanno combinato con la ternana , i difensori della salernitana nell’1 contro 1 non ne prendono nemmeno una e quindi si deve giocare a 5 , e al massimo si puo’ utilizzare Rosina come esterno .

    Pasquale Zaccaria

    (Novembre 18, 2016 - 4:42 pm)

    Buonasera al bravo Ciccio e a voi della trasmissione.
    Questa sera spero di avere qualche risposta alle mie perplessità sollevate sul’ operato di Fabiani che per me resta il principale responsabile dei due disastri perpretati sia lo scorso anno che quest’anno sbagliando campagna acquisti e scelte degli allenatori.

    Salernitano doc

    (Novembre 18, 2016 - 3:50 pm)

    Domani vinciamo a Latina perché stasera c’è in studio il profeta ciccio, se ci regala anche un risultato da giocare, ne sarei grato.

I commenti sono chiusi