STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DAVID MOUNARD

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex attaccante granata, David Mounard oggi in forza all’Ebolitana. Per lui una settimana speciale in vista del match tra Salernitana e Foggia, visto che ha giocato con entrambe le casacche. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sui satanelli, prossimi avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DAVID MOUNARD

    Natale

    (Dicembre 19, 2017 - 7:53 pm)

    caro Mounard purtroppo questo è un mondo in cui certe cose te le fanno pagare. Simone Farina per fare la stessa cosa che hai fatto tu si guadagnò una convocazione nella nazionale di Prandelli ma non l’hanno fatto più giocare in nessuna squadra

    Natale

    (Dicembre 19, 2017 - 7:24 pm)

    Buonasera, un saluto a Mounard , secondo la mia modesta opinione nell’occasione del rigore, Mantovani manteneva la posizione mentre l’attaccante dell’ Entella nel cercare di impattare il pallone andava addosso a Mantovani il quale a quel punto veniva sbilanciato e quindi ha dato l’impressione che fosse scoordinato nel rinvio , ma è chiaro fallo in attacco, più probabile il secondo fallo in area come rigore, poi nella prima ammonizione a Minala l’arbitro non ha usato lo stesso metro di giudizio nei confronti dei giocatore dell’Entella che hanno fatto falli anche più cattivi, quindi l’arbitro si è dimostrato abbastanza scadente in quanto ad Adamonis senza buttare la croce addosso a chi l’ha preceduto che pure è un bravo portiere ma in occasione della parata a terra sulla sua destra Adamonis ha dimostrato di avere qualcosa in più degli altri perchè pochi portiere avrebbero bloccato quella palla. Il pensiero di Marotta lo conosco vorrei un parere da Mounard.

    Barry Allen

    (Dicembre 19, 2017 - 1:11 pm)

    Comunque è una partita nel nome di Delio Rossi.

I commenti sono chiusi