STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Enrico Coscia, già dirigente del club granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

    alan

    (Gennaio 5, 2017 - 9:37 pm)

    come si fa a sottovalutare il problema portiere una società seria prende un portiere serio subito

    Oasis1919

    (Gennaio 5, 2017 - 7:56 pm)

    Buonasera,
    Vorrei capire perchè ogni volta dobbiamo sorbirci questo modus operandi irritante in ogni finestra di mercato che tra l’altro è anche controproducente visti i risultati. Le altre si muovono già da ora e noi non possiamo aspettare ogni volta i saldi del 31 gennaio alle 23:59. Inoltre se si gioca con il 4 3 3 come credo c’è urgenza necessariamente di un centrale da affiancare a Berna, di un regista alla Buzzegoli e di una mezz’ala dinamica oltre che un esterno d’attacco, due terzini di riserva e un portiere. Questo per una salvezza tranquilla o per una metà classifica. Se non è rifondazione questa…

    Giovanni

    (Gennaio 5, 2017 - 7:47 pm)

    Ma schiavi va a Parma? Comunque e’ stata da brividi questa sua esperienza a salerno, l’anno scorso è stato fuori per quasi tutti il campionato quest’anno quando è stato chiamato in causa ha commesso errori veramente imbarazzanti (vedi Novara, Ferrara poi espulso e la mancata espulsione a Cesena che poteva costarci cara), stiamo parlando di un calciatore con tanta esperienza in b e un ingaggio tra più alti bha

      Giovanni

      (Gennaio 5, 2017 - 7:56 pm)

      Un’altra riflessione riguardo Ronaldo, per me un calciatore normalissimo di serie B, che deve essere sostituito da un regista esperto sperando che si trovi sul mercato, ancora non mi spiego come faccia a guadagnare 400. 000 euro l’anno, questi sono ingaggi che percepiscono giocatori che veramente fanno la differenza in campo, vedi rosina, che a mio parere nonostante non abbia dimostrato a pieno le sue qualita’ dal tocco di palla e da alcune giocate ti accorgi veramente che giocatore è, invece dobbiamo pagare tutti questi soldi a un giocatore che veramente é mediocre

    Enzo M

    (Gennaio 5, 2017 - 7:46 pm)

    Buonasera, il ruolo portiere sapete bene che è particolare pertanto non vorrei vedere un altro caso strakosha, quindi per me è No ad una alternativa, o si punta su Terracciano o altrimenti si prende un numero 1 e si cede Terracciano.

    SoloSalerno

    (Gennaio 5, 2017 - 7:30 pm)

    Senza fare alcuna polemica……..è un dato di fatto……..per essere denominati calciatori bisogna essere prima ottimi professionisti (rif. al Sig. Schiavi). Forse questo è stato il suo grande problema nella sua carriera oltre a notevoli limiti tecnici e caratteriali. 3 allenatori su 4 negli ultimi 2 anni praticamente lo hanno fatto sedere in panca. Vorrà dire pure qlcs.

    nico

    (Gennaio 5, 2017 - 7:10 pm)

    e sempre per coscia da attento osservatore delle dinamiche riguardanti il calcio giovanile(che lei ha dimostrato di saper fare qui a salerno ad altissimo livello),conosce qualcuno dei seguenti nomi che da organigramma ufficiale compaiono sul sito della salernitana come “staff settore giovanile” : alberto bianchi, mario ferraioli, fabrizio fabiani (figlio del ds) e adele triggiano. Non mi interessa sapere se sono bravi o meno, ma solo se è gente che nel vostro mondo è conosciuta e presenta i requisiti minimi per svolgere un lavoro legato al settore giovanile. Io una mia idea me la sono fatta,d’altronde basta guardare classifiche e risultati dalla primavera in giù…

    nico

    (Gennaio 5, 2017 - 7:02 pm)

    senza alcuna vena polemica ma coscia si è dato una spiegazione sul perchè gli arrivi da catania (sciaudone + schiavi)hanno miseramente fallito a salerno? Faccio questa domanda in quanto se non erro sono gestiti entrambi dal figlio matteo e quindi può avere una conoscenza diretta delle situazioni. Vi fornisco il mio parere : su sciaudone gestione assolutamente errata da parte della dirigenza che a mio modo di vedere lo ha abbandonato dopo lo schiaffo di pestrin,tutelando invece colui che rappresentava mente e braccia di fabiani in campo. Per quanto riguarda schiavi, lo ritengo un calciatore assolutamente sopravvalutato che fino ad un ventennio fa avrebbe fatto fatica in quarta serie. Lento,macchinoso e soprattuto disattento spesso e volentieri (ferrara e carpi in casa insegnano), per me ha vissuto di rendita riuscendo a sviluppare una carriera grazie alle 10-15 presenze di buon livello nella salernitana di gregucci pre-fallimento.Non a caso tranne che a lecce ogni stagione e mezza è costretto a cambiare squadra.

    svedese87

    (Gennaio 5, 2017 - 6:45 pm)

    Buonasera vorrei chiedere al direttore Coscia che giocatori consiglierebbe ai granata:sia i ruoli che i relativi nomi.
    Approfittando della sua competenza mi farebbe piacere che i nomi provengano dalla Lega Pro o, meglio ancora, dalla D.
    Grazie e complimenti per la bella trasmissione

    Almu

    (Gennaio 5, 2017 - 6:32 pm)

    Caro direttore, Schiavi è un suo “figlioccio”, lei ha più volte sostenuto che fosse un lusso per la categoria, e che fosse arrivato a Salerno nel momento giusto della carriera per potersi finalmente affermare ad alti livelli. Dopo un anno e mezzo di panchine e prestazioni imbarazzanti continua a restare della sua opinione? Inoltre vorrei chiederle se lo ha sentito di recente e cosa le ha riferito per giustificare questa serie di errori da dilettante. Grazie.

I commenti sono chiusi