STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO CASCIELLO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista ed ex dirigente della Salernitana, Enzo Casciello. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sull’Avellino prossimo avversario dei granata nel derby dell’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO CASCIELLO

    Natale

    (Marzo 8, 2018 - 7:37 pm)

    Ma scusate ve ne accorgete oggi delle problematiche societarie, se mi ricordo bene 7 anni fa Lotito venne portato quasi in trionfo quando acquisì la salernitana, ora le stesse componenti che allora festeggiavano oggi se ne accorgono che non funziona.

    Marzocca

    (Marzo 8, 2018 - 7:30 pm)

    Buonasera ad entrambi. Volevo chiedere al Buon Enzo, da ex responsabile della comunicazione della Salernitana, come è giudica il fatto che questa società da anni limita al massimo i rapporti tra i propri tesserati con la stampa (conferenza prepartita senza contraddittorio), e i tifosi(totale assenza di allenamenti a porte aperte). Non pensi sia controproducente?

    Natale

    (Marzo 8, 2018 - 7:25 pm)

    Buonasera,non lasciamoci ingannare dal risultato di sabato perchè tutti questi elogi a Pucino a sinistra io personalmente resto perplesso, ha coperto sicuramente bene ma dal suo piede non è mai partito un cross per le punte, mentre il peggior Vitale metteva sempre 5-6 palle in area e clamorosa sarebbe l’esclusione di Kyiene da quello che sta filtrando in quanto le azioni dei goal della salernitana sono partiti dal suo piede e non per fare polemiche ma se il suo assistito la settimana scorsa disse che nella nazionale del Marocco giocava trequartista, allora spiegatemi come ha giocato sabato e in quale posizione, perchè ha interpretato il ruolo identito e preciso di come l’ho visto giocare io nel Marocco, per dirla tutta quello che una volta si definiva una mezzala di regia ? Forse io vedo il calcio in maniera diversa ma trequartista sarebbe la posizione in campo nella trequarti avversaria un pò come fa Dybala, colui che raccorda il centrocampo con l’attacco, cioè agisce tra le linee, cosa che non ha fatto Kyiene giocando da vera mezz’ala di centrocampo.

    Barry Allen

    (Marzo 8, 2018 - 6:38 pm)

    Napoli Salernitana 24 precedenti
    Salernitana Avellino 46 precedenti
    Avellino Napoli 30 precedenti
    Qual è il vero derby?

    Campione

    (Marzo 8, 2018 - 5:42 pm)

    Un saluto a te, Eugenio, e al tuo ospite con cui vorrei condividere una riflessione. Negli ultimi trent’anni i presidenti della Salernitana, ad esclusione di Casillo e Aliberti, sono stati tutti costrutturi. Com’è possibile che nessuno sia riuscito a costruire un centro sportivo? Non penso per mancanza di terreni edificabili.

    Campione

    (Marzo 8, 2018 - 5:39 pm)

    Buonasera Eugenio, complimenti per la trasmissione. Vorrei chiedere al dott. Casciello di cui apprezzo la grande cultura. E’ vero che a Salerno non ci sono imprenditori in grado economicamente, anche mettendosi insieme, di rilevare la Salernitana oppure esistono ma non sono interessati?

    Alfonso

    (Marzo 8, 2018 - 5:32 pm)

    Buonasera Eugenio, volevo chiedere al tuo ospite, grande conoscitore della storia della Salernitana negli ultimi sessant’anni, quale iniziativa gli piacerebbe che venisse presa in occasione del centenario della società granata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*