STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ EZIO CAPUANO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il tecnico del Modena, Eziolino Capuano. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra granata e sull’Avellino, prossimo avversario dei granata nel derby dell’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

21 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ EZIO CAPUANO

    salernitano

    (Maggio 11, 2017 - 7:04 pm)

    eziolino non hai risposto ad eugenio,qualora fabiani ti chiamasse stracceresti il contratto con il modena?FACCI STARE BENE!

    Zlatan Ibrahimovic

    (Maggio 11, 2017 - 6:55 pm)

    secondo me, Capuano non diventerà mai allenatore della Salernitana perché l’identikit di allenatore che cerca la società è quella di un allenatore aziendalista come Bollini e come lo fù il primo Perrone non quella di un allenatore fumantino come Capuano

    Giuseppe Pinto

    (Maggio 11, 2017 - 6:48 pm)

    X Ezio Capuano:Secondo te si faranno i play-off? il Frosinone può non vincere a Benevento? Tra le squadre in lotta retrocessione e play-out chi scenderà? io credo che Vicenza e Ternana siano le candidate alla retrocessione sia direttamente che tramite i play-out, le eventuali avversarie ai play-out quali Ascoli,Trapani o Brescia sono più forti di Vicenza e Ternana, sei d’accordo?? Se retrocedono queste ultime due perchè non prendere un paio di giocatori forti e interessanti come Avenatti,Palombo o l’esterno De Luca del Vicenza?

    Corrado

    (Maggio 11, 2017 - 6:48 pm)

    Quali sono le principali differenze di impostazione e gestione del gruppo tra Capuano e Delio Rossi?

    EnzoFerramenta

    (Maggio 11, 2017 - 6:43 pm)

    Ezilolino non rimpiangi mai di aver rifiutato la panchina della primavera della salernitana?

    Marco Ottati

    (Maggio 11, 2017 - 6:43 pm)

    BASTA IPOCRISIA, SABATO LE DUE SQUADRE SONO GIA’ D’ACCORDO PER IL PAREGGIO, è INUTILE INVITARE LA GENTE AD ANDARE ALLO STADIO A VEDERE UNA PARTITA GIA’ DECISA…..COME LO è STATO “”SALERNITANA-BARI”” PAREGGIO DECISO DA TEMPO, CON LA SALERNITANA CHE NON PUNTAVA AI PLAY-OFF….SONO STUFO DI VEDERE QUESTO CALCIO MALATO, NEL 1985 IL LECCE GIA’ RETROCESSO ANDO’ A VINCERE IN CASA DELLA ROMA IN PIENA LOTTA SCUDETTO….NEL CALCIO ITALIANO SI FANNO SOLO BISCOTTI____NON CENSURATE GRAZIE

    Enzo M

    (Maggio 11, 2017 - 6:41 pm)

    Approfitto del mister per sapere di Giorico quali caratterische ha e quale ruolo ricopre in campo.
    Vorrei anche sapere se guardando l’organico della salernitana lei non avrebbe fatto giocare donnarumma e coda insieme

    Giuseppe

    (Maggio 11, 2017 - 6:41 pm)

    Buonasera Eugenio, un saluto al mitico Eziolino Capuano che meriterebbe per il suo curriculum di sedere sulla panchina granata al posto dei signor nessuno avvicendatisi in questi anni…per me con Capuano Coda e Donnarumma avrebbero fatto 40 gol e tutti i calciatori avrebbero mangiato l’erba di tutti i campi della B con grinta e carattere…in bocca al lupo mister

    Salernitano doc

    (Maggio 11, 2017 - 6:30 pm)

    Voglio capuano sulla panchina della salernitana il prossimo anno,solo lui ci può portare in A !!!

    salernitano

    (Maggio 11, 2017 - 6:25 pm)

    EZIOLINO TORNA, STA CAS ASPETT A TE!
    seriamente mister quanto ti manca la tua città? ormai sei sballottato tra modena e pescopagano

    Barry Allen

    (Maggio 11, 2017 - 5:41 pm)

    Perché ad un allenatore che ha allenato nella serie A belga (facendo vedere ottimo calcio) non è permesso di allenare in serie B o serie A in Italia?

    semplicemente

    (Maggio 11, 2017 - 4:53 pm)

    con eziolino in panchina quest’anno vi facevo vedere se : tuia si permetteva di avere cali di concentrazione(nelle ultime 4-5 partite), se bittante poteva permettersi un approccio cosi’ molle per 6 mesi, se minala ed odjer potevano avere certi comportamenti in mezzo al campo, se donnarumma poteva chiacchiere tanto e a vuoto con il suo procuratore. A salerno serve gente come capuano, sergenti di ferro con chiare idee tattiche e che mettano in riga la squadra da un punto di vista umano e comportamentale. Solo con persone come eziolino potremo ricreare gruppi solidi come quelli composti dai vari grimaudo,tudisco ecc

    Pasquale Zaccaria

    (Maggio 11, 2017 - 4:41 pm)

    Un parere su un giocatore come Odjer: Si può considerare giocatore da serie B un calciatore che seppur molto bravo evidenzia purtroppo i suoi limiti nella stazza fisica che lo sottopone a continui infortuni muscolari e a interventi di gioco che gli costano continue ammonizioni ed espulsioni, costringendo spesso la squadra in 10 uomini e rendendo il suo utilizzo praticamente ridotto durante tutto l’arco del campionato?

    marius

    (Maggio 11, 2017 - 4:38 pm)

    Questa sera seguirò volentieri la trasmissione con mister Capuano ospite.. Non tutti sanno che nel 2000 capuano tecnico del Trapani consigliò di seguire un terzino del Marsala ad un direttore sportivo allora portato in auge a salerno, il direttore gli rispose con sufficienza mica poteva andare fino a marsala per vedere poi chi, questo calciatore era Patrik Evrà.. Ezio Capuano tecnico competente, preparato e molto professionale. Ricordo Capuano allenatore della Pro Salerno metà anni novanta contro Santosuosso.. Egregio mister tengo conservato la fotocopia della fotografia di un giovanissimo Capuano insieme ad altri ultras della Salernitana a Bari nella curva dei baresi per sugellare il primo gemellaggio allo Stadio della Vittoria, era il 25 settembre 1983 finì 1 ad 1 Grande Mister è stato un ultra facendo decine e decine di trasferte all’epoca al seguito della Salernitana– EZIO UNO DI NOI !!!

    granata19

    (Maggio 11, 2017 - 3:52 pm)

    mister con la schiettezza che la contraddistingue, chi confermerebbe in questa rosa? E poi riscommetterebbe su rosina o tenterebbe di cederlo in estate?

    DOGER

    (Maggio 11, 2017 - 3:33 pm)

    Pavarese ha dichiarato pubblicamente di essere grande amico di Fabiani !!! Capuano ha lavorato a stretto contatto con Pavarese !!! Praticamente Fabiani ha avuto un proprio osservatore fidato per monitorare ulteriormente Eziolino durante questa stagione !!! Pavarese proprio Martedì scorso ha detto che se il Modena si è salvato è stato grazie ad un grande uomo come Capuano !!! Secondo me il risultato di tutta questa catena è Fabiani fa il contratto a Capuano…

    Antonio Moscariello

    (Maggio 11, 2017 - 3:20 pm)

    Buonasera a tutti.
    Volevo chiedere al mister Capuano,al quale faccio un in bocca al lupo per il futuro, un identikit di Giorico,giocatore spesso accostato ai Granata. Secondo me insieme a Minala ci starebbe bene,in un 4-2-3 1 o in un 4-4-2.Grazie.

    cavallucciogranata

    (Maggio 11, 2017 - 2:05 pm)

    buonasera avrei una domanda per capuano. Come mai nella sua quasi trentennale carriera non è mai riuscito ad accedere a categorie come serie b e serie a. Possibile che il tutto sia riconducibile solo alla scarsa fortuna o al carattere troppo fumantino? Personalmente non credo, io sono arrivato alla conclusione che lei per dare qualcosa in più debba vivere in contesti difficili, con società precarie e con rose di medio-basso livello da cui lei tramite il suo carisma riesce ad estrarre tutto. Viceversa la vedrei in difficoltà in un contesto perfettamente organizzato e funzionante in cui l’obiettivo è la vittoria del campionato.

    Torrione Granata

    (Maggio 11, 2017 - 1:14 pm)

    Sabato non sarò allo stadio perchè questa squadra nella persona di suoi vari interpreti non mi da l’idea di fregarsene più di tanto della casacca granata. Al massimo faranno in modo di evitare la brutta figura in casa, ma nulla di più, perchè mentalmente hanno già mollato. Sapete di cosa avremmo avuto bisogno in questa settimana ? Di Eziolino Capuano, con la sua teoria che non tollererebbe calciatori con l’abbronzante.

    davide1919

    (Maggio 11, 2017 - 11:54 am)

    per entrambi..ieri sera è uscita la notizia su tuttomercatoweb in cui si diceva capuano vicino alla panchina della salernitana, cosa c’è di vero? eziolino l’unica cosa che ti chiedo è di firmare senza pensarci qualora ti venisse offerta la possibilità di allenare la salernitana. Passa sopra i soldi e sopra tutto, torna a casa!

    nico

    (Maggio 11, 2017 - 10:19 am)

    Buonasera, sono obbligato a fare una premessa,calcisticamente io sono innamorato di eziolino capuano. Tatticamente sul 3-5-2 e sul 4-3-1-2(tremolada ne sa qualcosa) è un mostro. Il mio sogno ormai da diversi anni è di vederlo allenare la salernitana. Quasi mi commuovo,pensando alla grinta e alla passione che riuscirebbe ad infondere con la sud a spingere come nei tempi migliori. Il clima torrido che eziolino riuscirebbe a creare all’arechi lascerebbe gli avversari attoniti. Con lui in panchina, avremmo la certezza di essere rappresentati da una persona con il sangue realmente granata e che per la salernitana ha fatto sacrifici reali(tempi del vestuti docet). Ezio ti auguro con sincera stima la panchina granata, la nostra panchina, la tua panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*