STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FRANCESCO MONTERVINO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo  Montervino, ex capitano della Salernitana. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla squadra granata, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime sulla Salernitana e sul Novara prossimo avversario all’Arechi. Un bilancio anche sul mercato di riparazione che ieri ha chiuso i battenti a Milano. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

13 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FRANCESCO MONTERVINO

    Roberto

    (Febbraio 1, 2017 - 8:02 pm)

    Abbiamo perso un occasione di rinforzare una squadra scarsa in difesa e centrocampo …rinforzare per la salvezza Non per altro.

    Giovanni

    (Febbraio 1, 2017 - 7:55 pm)

    Buonasera, volevo fare una piccola considerazione riguardo il mercato appena concluso, non si può che essere delusi per il semplice fatto che si acquista solo a si riesce a fare l affare oppure si va avanti così è sinceramente Non credo sia un buon modo di operare. Che non si voleva spendere 600.000 euro per un centrocampista potrei essere anche d accordo (mi riferisco a crimi ottimo calciatore), ma tu fabiani che rappresenti una società e città così prestigiosa non puoi ridurti all ultimo giorno per cercare di rimediare perché sinceramente è vergognoso. Si poteva tranquillamente acquistare qualche altro calciatore (vedi salzano, greco) non a quelle cifre e che sicuramente poteva innalzarti il tasso tecnico della squadra anche precedentemente, per non parlare del difensore centrale a cui la salernitana a gennaio non doveva prescindere dato che siamo due anni con gli stessi problemi e ahimè anche con i soliti interpreti, si poteva e doveva fare di più, i salernitani meritano rispetto!

    yvo

    (Febbraio 1, 2017 - 7:55 pm)

    Buonasera Eugenio…posso esprimere la mia delusione per l’ennesima presa in giro da parte di una società assente…un direttore sportivo dannoso perché non progetta per il futuro e dei tifosi ormai tristemente telecomandati … vado allo stadio solo per il mio amore sconfinato per la maglia granata…

    mai satellite della lazio

    (Febbraio 1, 2017 - 7:54 pm)

    P.S.
    NON PENSATE CHE CON I GIOCATORI IN ROSA E LE FIGURACCE GIA’ RIMEDIATE
    LA DIFESA A TRE DEBBA ESSERE MESSA IN SOFFITTA?

    EnzoM

    (Febbraio 1, 2017 - 7:54 pm)

    Troppo pessimismo abbiamo una buona squadra qualche errore arbitrale, vedi 2 goal validi annullati a donnarumma avremmo avuto 6 o 7 punti in piu’. Gli errori individuali li commettono tutti solo che mentre dalle altri parti durano poche ore qua a Salerno si crocifigge il calciatore. Per quanto riguarda il mercato questo doveva essere perchè per fare quello che molti volevano non bastava 1 centrocampista ma ce ne volevano 6 stesso discorso per i difensori e non credo che di questi tempi si possa rivoluzione una squadra. Una precisazione su Crimi Marotta le condizioni non erano le stesse il carpi imponeva un OBBLIGO di riscatto a 600.000 euro a Giugno, la Salernitana chiedeva giustamente il diritto.

    Corrado

    (Febbraio 1, 2017 - 7:32 pm)

    Buonasera, un breve riepilogo:
    1) Spiegatemi perché dopo la promozione in serie B non è stato riconfermato Menichini prendendo un allenatore che ha cambiato modulo di gioco senza avere gli interpreti giusti.
    2) Spiegatemi perché una società molto attenta a non spendere abbia ingaggiato Terracciano in sostituzione del bravo Gori pagandolo 500.000 €!
    3) Spiegatemi perché non è stato riconfermato Menichini dopo la salvezza el con quale logica sia stato preso Rosina.
    4) Spiegatemi perché Sannino è stato sostituito da Bollini e non da Menichini.
    5) Perché Zito non gioca e perché Donnarumma passa tanto tempo in panchina. Sembra di assistere ad un’apatia programmata. Non si vuole rischiare di andare in serie A.

    Zlatan Ibrahimovic

    (Febbraio 1, 2017 - 7:28 pm)

    Montervino, quando rimpiazzerai l’attuale direttore sportivo??

    Salernitano doc

    (Febbraio 1, 2017 - 6:51 pm)

    Con i mancati acquisti di un centrocampista (crimi) e un difensore centrale (blanchard), siamo destinati solamente ad una salvezza tranquilla poiché l’ organico a disposizione è nettamente superiore a quello dello scorso anno, o possiamo andare oltre visto che la B quest’ anno è assai scadente, che ne pensi Montervino?

    Pasquale Zaccaria

    (Febbraio 1, 2017 - 6:44 pm)

    Buonasera a tutti.
    Purtroppo dobbiamo prendere atto che abbiamo una società priva di Programmazione e Prospettiva che naviga a vista. Una Conduzione Tecnica priva di oni pur minima progettualità che compie scelte tecniche (acquisti) fine a se stesse, senza avere nessuna concezione di quella che è una co-struzione di squadra e attenta solo a fare il minimo indispensabile per TENTARE di assicurarci il mantenimento della categoria solo per mero calcolo economico. E’ una situazione francamente deprimente: Cosa ne pensate?

    natale

    (Febbraio 1, 2017 - 6:30 pm)

    Buonasera è un po’ di tempo che non ci si sente buona partita della salernitana , a Verona purtroppo la solita amnesia di Tuia e un goal gia’ fatto che si è mangiato Della Rocca certo non è stata la partita perfetta soprattutto non ho capito perchè Rosina inpalpabile visto che giocava da seconda punta e doveva muoversi tra le linee si ostinava sempre a sinistra e a destra Improta veniva sistematicamente raddoppiato dai difensori del verona perchè non c’era mai nessuno sulla sua fascia , allora non serve a mettere 3 attaccanti ma secondo me Bollini doveva tirare fuori Rosina e mettere Bittante a fare le sovrapposizioni con Improta sulla destra e il Verona sarebbe andato sicuramente in difficoltà perchè già facevano fatica a tenere solo Improta .

    Tifoso40

    (Febbraio 1, 2017 - 6:18 pm)

    Buonasera a tutti. In questi giorni e nell’ultima giornata, leggendo i vari commenti dei vari amici tifosi, devo dire che tra società e tifosi io mi pongo nel mezzo. Prima di tutto ringraziamo la società per quanto ci ha dato fino alla serie b e per i conti a posto, poi se devo dare un consiglio esterno a lotito, avendo capito la passione di noi salernitani soprattutto, ma direi di noi tifosi del sud, gli avrei detto di non dire le sue ambizioni (playoff). Si e’ dato la zappa sui piedi. Purtroppo avendo sempre detto che in serie b serviva giustamente una stabilità di almeno tre anni, noi tifosi vogliamo tutto e subito senza razionalmente capire che oggi il calcio e’ anche avere i conti in ordine, cosa che i tifosi vedono poco. Noi vorremmo 11 messi per vincere non il campionato di serie b, ma la Champions league.

    mai satellite della lazio

    (Febbraio 1, 2017 - 1:59 pm)

    ..QUANTE CAMPAGNE ACQUISTI DI TALE RISMA, QUANTI CAMPIONATI ANONIMI, QUANTE BALLE, BUGIE, PROMESSE, ARROGANZA ED INSULTI LA CITTA’ VUOLE SOPPORTARE ANCORA MENTRE QUESTA SOCIETA’ DA DUE ANNI HA SMESSO DI FARE CALCIO VERO INTERESSANDOSI PALESEMENTE DI ALTRO?!? …
    …LA DEPRESSIONE OGGI E’ UNICA, L’AMAREZZA ENORME. MA RAPPRESENTANO ANCHE IL SEGNALE CHE ASPETTAVO, LA CONFERMA CHE QUESTA SOCIETA’ NON HA AMBIZIONI CHE CHE, NEL MENTRE, SI FA GLI AFFARI SUOI…QUANTI ANNI ANCORA DOVREMO PASSARE COSì!??
    QUESTA SITUAZIONE DEVE FINIRE I MI APPELLA ALLA COSCIENZA E LA DIGNITA’ DEI VERI TIFOSI, CONTANDO I GIORNI CHE MI SEPARANO DALLA “LIBERAZIONE!”..
    ..ED A UN PIZZICO DI SPIRITO D’INCHIESTA IN PIU’ DA PARTE DI TV E GIORNALI LOCALI PER SMASCHERARLI AGLI OCCHI, GIA’ STUFI E DISAMORATI, DEI TIFOSI!
    ..D’ALTRONDE..BASTEREBBE FARE 2+2
    NON MERITIAMO QUESTA SITUAZIONE SPORTIVAMENTE INDECENTE
    SE NON SI PUO’ TENTARE DI VINCERE NON ESISTE PIU’ NESSUNO SPORT!

    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

    nico

    (Febbraio 1, 2017 - 12:05 pm)

    ciao eugenio,avrei una considerazione per te ed una domanda per montervino
    1) dalle sporadiche immagini dello starshotel proiettate nella giornata di ieri ho praticamente sempre intravisto fabiani con un sorriso stampato in faccia a braccetto o con giuffredi o trapani (presidente della paganese) . Ho poi addirittura letto che bianchi e de rose verso le 20(ore clou dato che il mercato finisce alle 23) se ne sono andati beatamente a cena. Io francamente questo approccio cosi’ sufficiente e disinteressato non lo concepisco soprattutto dopo le ripetute sollecitazioni di bollini e l’amarezza che serpeggia in città. Tu essendo presente sul posto che idea ti sei fatto.
    2) per montervino,tu hai avuto sia nicola salerno che fabiani come ds. Con chi ti sei trovato meglio e quali sono le principali differenze nella gestione del gruppo tra i due dirigenti.

I commenti sono chiusi