STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIGI PAVARESE

Si torna in campo per parlare di mercato. Ritorna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il diesse Gigi Pavarese, ex dirigente tra gli altri del Napoli (ai tempi di Maradona), del Torino e dell’Avellino. Il contenitore sportivo sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sul mercato e sul ritiro di Cascia. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIGI PAVARESE

    Giovanni

    (Gennaio 9, 2018 - 7:58 pm)

    In che situazione è la trattativa per Barilla? È in attacco è possibile arrivare ad avenatti? O cocco ecc?

    Steven Gerrard

    (Gennaio 9, 2018 - 7:51 pm)

    a cosa è dovuta la cessione di un grande esterno come gatto? e come mai si cerca un’altra prima punta dopo che abbiamo palombi, rossi, bocalon e rodriguez?

    Enzo

    (Gennaio 9, 2018 - 7:47 pm)

    il signor Pavarese ha davvero una gran bella faccia tosta a presentarsi nelle vs trasmissioni dopo le farneticanti dichiarazioni del post Salernitana-nocerina…. (dichiarando che quegli infortuni a catena erano reali) ed essendo uno dei corresponsabili di quella pagliacciata immensa.

    Granata87

    (Gennaio 9, 2018 - 7:34 pm)

    Buonasera sono sconcertato dalla cessione di gatto umo che in campo metteva l anima ma vabbe. Statisticamente con questa società durante la sessione di calciomercato abbiamo fatto sempre pochi punti perchè cè sempre confusione dentro e fuori. Vorrei ricordare che l anno della promozione andammo a giocare a caserta senza mezza squadra perchè tra cessioni ed infortuni giocammo con i terzini a centrocampo. L anno successivo a la spezia con pochi giocatori mentre gli altri erano a cercar squadra a milano. Speriamo che colantuono non sia solo un ventaglio…

    Natale

    (Gennaio 9, 2018 - 7:19 pm)

    Buonasera, facendo una riflessione ad ampio raggio da quando la salernitana è tornata in serie B, su 105 partite giocate ne ha vinte ” 27 ” . Io vedo un gran parlare di calciatori che dovrebbero andare e venire ma la verità che la gestione lotito da quando la salernitana era Salerno Calcio, la salertniana non ha mai avuto un’idea di gioco, è stata sempre tutto estemporaneo. I numeri in serie B sono impietosi, che tipo di ragionamento si può fare sui calciatori se in due anni e mezzo su 105 partite se ne sono vinte solamente 27. Sono numeri poveri che sono la prova dell’inadeguatezza di un progetto sportivo, se si creano le occasioni di gioco pure un giocatore come Pettinari la butta dentro con regolarità, anche se non è stato mai un grande attaccante, un giocatore che dal 2014 al 2017, aveva fatto solamente 7 reti.

I commenti sono chiusi