STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIUSEPPE CANNELLA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex diesse granata, Giuseppe Cannella. Il contenitore sportivo sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sul momento della  Salernitana, sulla frattura tra ultras e proprietà  e sullo Spezia, prossimo avversario dei granata al Picco. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIUSEPPE CANNELLA

    Giovanni

    (Febbraio 21, 2018 - 7:57 pm)

    Una considerazione riguardo l attuale dg e mi vengono in mente gli allenatori da lui scelti: Torrente, Sannino e non ultimo Colantuono. Allenatori che a Salerno hanno avuto poca fortuna e prontamente esonerati visto il loro operato, mi allargò anche ai calciatori da lui ingaggiati e parlo di Rosina, rizzo, Zito,giocatori non di prima fascia che non possono farti fare il cosiddetto salto di qualità, almeno sul campo, ma gli ingaggi dicono tutt altro. Come mai a pagare sono sempre gli altri?

    ivano

    (Febbraio 21, 2018 - 7:36 pm)

    buona sera per cannella secondo me nel calciomercato di gennaio ci siamo indeboliti forse abbiamo presi i difensori per l anno prossimo poi rimpiango le partenze di alex cicirelli gatto quest ultimo per un palombi !!! ci abbiamo perso e che dire che in attacco ora giocano due bambini !!! e numericamente siamo carenti poi rodriguez ad empoli dimostrerà il proprio valore

    Natale

    (Febbraio 21, 2018 - 7:10 pm)

    Buonasera, io invece di alimentare il fuoco delle polemiche, che comunque non portano a niente e non c’entrano niente con il calcio giocato, facevo una riflessione, approfittando pure della presenza di Cannella che di calcio ne mastica da una vita, o sono io che non capisco più niente o gli allenatori italiani sono diventati tutti scienziati, come si fa dopo un primo tempo in cui mi stavo addormentando a tenere fuori poi i motivi li spiegassero loro gente dal talento puro e qualcuno mi deve dire Kiyene che ha meno di Ricci che si è fatto un primo tempo anonimo e perchè è da capire Rosina deve giocare o non deve giocare per una logica tecnica o per una logica societaria, perchè nel secondo tempo è stato l’unico che ha dato qualche lampo di gioco, noi spettatori vorremmo vedere in campo anche gente che il pallone lo sa giocare che ne vale la pena del prezzo del biglietto, vabbeh che è un fatto generale visto che Allegri tiene fuori Dybala e Bernardeschi, che ne pensa signor Cannella è cambiato il calcio o siamo cambiati noi ?

    EnzoM

    (Febbraio 21, 2018 - 5:49 pm)

    Un tecnico non puo’ fare miracoli non poteva farli Bollini, Menichini, Torrente e tantomeno Colantuono, si perchè questa società è quello che spera per poter continuare con queste strategie, in un miracolo tecnico qualcuno che faccia diventare purosangue i brocchi che acquista, il tutto con la complicità di fabiani che in tutto questo ci sguazza e si nasconde dietro al fatto che la società non caccia i soldi, ma il regista è proprio lui ed è grazie a lui che il duo lotito e mezzaroma riescono a fare 0 euro di uscite e a guadagnarci anche, il tutto alla faccia della Salernitana. Da quando arrivato Fabiani avrà acquistato e ceduto un 150 calciatori se non di piu’, con tanti punti interrogativi che mostrano calciatori regalati!!!!! Nalini ne è un esempio e ultimo clamoroso Donnarumma che con un contratto fino a Giugno 2018 e senza essere ufficializzato a inizio luglio si allenava già a Empoli ….perso gratis? figuriamoci se questo trio perde gratis qualcuno, anche i magazzinieri si venderebbero se solo potessero. Benevento vende Ceravolo a 3 milioni di euro e poi Coda lo paga solo 1 milione e 500????? Si sta veramente giocando sulla pelle della nostra Salernitana Fabiani volutamente fallisce campagne acquisti ma danneggia solo squadra tecnico e tifoseria, mentre per lui e i proprietari le cose vanno molto bene loro da tempo stanno in serie A.

I commenti sono chiusi