STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIUSEPPE CANNELLA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex diesse granata, Giuseppe Cannella. Il contenitore sportivo sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla Salernitana e sul Pisa prossimo avversario dei granata all’Arena Garibaldi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIUSEPPE CANNELLA

    davide1919

    (Marzo 30, 2017 - 6:53 pm)

    cannella è stato mai vicino al ritorno in granata nell’ultimo decennio? Se dovesse fare un solo nome tra i 22-23 componenti della rosa chi sceglierebbe come leader in queste ultime 10 giornate? chi potrebbe caricarsi la squadra per condurla al sogno playoff?

    Barry Allen

    (Marzo 30, 2017 - 6:45 pm)

    Cannella per i playoff occorrono 62 punti o 67?

    granata19

    (Marzo 30, 2017 - 6:37 pm)

    beppe cannella potrebbe dirci quanto varrà un giocatore come donnarumma a luglio? Considerando la scadenza 2018 e il fatto che ha fatto una stagione altalenante con tanta panchina, a 500mila è ben pagato?’

    granata19

    (Marzo 30, 2017 - 6:33 pm)

    personalmente riterrei molto interessante un’indagine giornalistica sui tempi di recupero dei calciatori granata. Direi di iniziare da nalini,infortunatosi con il matera e rientrato in campo dopo oltre un anno(inizialmente dovevano essere pochi mesi). A seguire tuia, infortunatosi ad agosto in coppa italia e rientrato a metà marzo contro il cesena(8 mesi per un infortunio che di solito ne richiede 4),schiavi out da ottobre a luglio(anche se c’è da chiarire la querelle con menichini) fino ai giorni nostri con odjer e busellato…signori qui abbiamo fior fior di indizi che costituiscono più di una prova. Alla lunga queste assenze prolungate costano punti pesanti,perchè la società non mette mano a questo grosso limite?

    semplicemente

    (Marzo 30, 2017 - 4:16 pm)

    per cannella, nella sua avventura salernitana qual è stato l’acquisto più difficile da portare a termine? e quello che le ha dato più soddisfazione professionale?

    nico

    (Marzo 30, 2017 - 2:22 pm)

    buonasera due domande per cannella:
    1) da navigato dirigente sportivo come avrebbe gestito le dichiarazioni del procuratore di donnarumma, il quale a gamba tesa, in un momento positivo di squadra ed ambiente, ha dichiarato che il ragazzo non rinnoverà ed andrà a via a fine anno. Era il caso di fare certe dichiarazioni in questo momento? Possono esserci dei contraccolpi all’interno dello spogliatoio?
    2) non scopriamo certo oggi il suo occhio attento per i giovani, vorrei quindi chiederle se secondo lei con i vari sprocati odjer busellato (tutti di proprietà o con riscatto a cifre abbordabili)si può aprire un ciclo simile a quello che si apri’ con i vari breda,tosto ecc che nel giro di 4-5 anni portò al consolidamento in b e successivamente alla storica promozione.

I commenti sono chiusi