STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ LUCA DI TOLLA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il medico nutrizionista  della Salernitana Luca Di Tolla, stimato professionista specializzato in Scienza dell’alimentazione e dietetica  applicata ai fabbisogni nutrizionali degli sportivi. Ma anche figlio d’arte visto che lo zio Cosimo era l’allenatore della Primavera granata ai tempi di Aliberti, autentico fiore all’occhiello del club. Il contenitore interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata ed anche sull’Entella prossimo avversario della truppa di Bollini. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

12 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ LUCA DI TOLLA

    1919

    (Marzo 16, 2017 - 8:08 pm)

    dott. Di Tolla ma quando dalla panchina lanciate quelle buste pieno di liquido giallo o arancione ai calciatori di cosa si tratta? Non penso della classica limonata/aranciata.

    nico

    (Marzo 16, 2017 - 7:57 pm)

    luca,passatemi la battuta, ma per il presidentissimo non c’è niente da fare? qualche taglia la dovrebbe perdere

    davide19

    (Marzo 16, 2017 - 7:52 pm)

    doc ma per la sua consulenza pre prova costume dove possiamo trovarla?

    DOGER

    (Marzo 16, 2017 - 7:37 pm)

    Luca Di Tolla : anche se Eugenio Marotta non è Alessia Marcuzzi, proviamo a fare le nomination : chi nomini per la retrocessione ? E chi per la serie A diretta ?

    1919

    (Marzo 16, 2017 - 7:37 pm)

    quanto bomberismo in una sola trasmissione..il buon marotta con le colleghe del nord(brescia docet) e lo squalo che al gf fece mambassa di donne…ALTRO CHE VIERI E BORRIELLO!

    Zlatan Ibrahimovic

    (Marzo 16, 2017 - 7:25 pm)

    Luca, i tuoi compagni del Grande Fratello cosa ne pensavano di Salerno e della Salernitana? E chi te ne parlava di più?

    salernitano

    (Marzo 16, 2017 - 7:15 pm)

    buonasera marotta,vorrei chiederti un chiarimento su uno dei tuoi ultimi post. Mi riferisco a quello relativo all’ingaggio di un talent scout. Non essendo a conoscenza di cosa accade nelle stanze granate volevo domandarti : l’assunzione di queste nuove figure(ci metto anche l’ex arezzo di cui parlasti qualche giorno) è da leggere in affiancamento a fabiani o sono da collegare ad un nuovo corso dirigenziale e tecnico che si avvierà dalla prossima stagione dando il benservito all’attuale ds?

    Delfino Granata

    (Marzo 16, 2017 - 7:00 pm)

    PER DI TOLLA : perdona la franchezza, ma sempre con educazione e rispetto…non comprendo come un professionista che ha i titoli di studio e le specializzazioni che hai tu, abbia potuto pensare di inserirsi in un contesto come quello del Grande Fratello che ritengo adatto al popolino. Un format Tv in cui il dibattito spesso verteva su argomentazioni futili di cui voi stessi eravate protagonisti. Ora mi dirai che per conoscere questi particolari ero il primo a guardarlo…ti rispondo che non è esattamente così, ma non nego che so come è impostato il Grande Fratello. Cmq in bocca al lupo per l’avventura in granata.

    davide19

    (Marzo 16, 2017 - 6:01 pm)

    ciao eugenio potresti girare una mia curiosità al dott. Di Tolla, voi come salernitana quanto ritenete dannoso il fumo per un calciatore? Di quanto, l’essere fumatori di 5-6 sigarette al giorno può abbattere la performance? Da ignorante in materia ho sempre ritenuto che fumare fosse dannosissimo, e per uno sportivo professionista dannosissimo al quadrato. D’altra parte però spesso mi capita di incontrare giocatori, granata e non ,che fumano liberamente.

    nicogas@yahoo.it

    (Marzo 16, 2017 - 5:52 pm)

    buonasera due domande per di tolla:
    1) lei da organigramma compare come membro del settore giovanile. Volevo dunque girarle una riflessione fatta ieri sera in presenza di carafa. Dal mio punto di vista i nostri babies hanno un fisico troppo da liceali, sono minuti, con poca muscolatura (parlo sia in base a quanto visto al volpe che in foto). I giocatori di milan,roma,juventus primavera, nell’accezione più benevola del termine sono delle belve..tutta gente con corsa e gamba per 90 e più’ minuti. Io le goleade subite settimanalmente le spiego principalmente cosi’ .
    2) Ci racconta qualche aneddoto sulla prima squadra? Qualcuno a cui ha dovuto vietare nutella,pizza ecc?

      nico

      (Marzo 16, 2017 - 5:54 pm)

      firmato nico!

    semplicemente

    (Marzo 16, 2017 - 2:22 pm)

    che spettacolo…the shark is back,quanti ricordi con lo squalo di tolla,notti intere caratterizzate dall’insonnia a seguirlo nella casa del gf. L’avevo perso di vista dopo quella parentesi nel reality, lo ritrovo con grandissimo piacere, persona pulita, dai modi gentili che mi rimase impressa…AVANTI SQUALO!

I commenti sono chiusi