STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MALAGNINI (AGENTE DI KIYINE)

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’agente Luigi Ruggiero Malagnini che tra gli altri ha in procura il talentuoso calciatore marocchino, Sofian Kiyine. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra granata in vista dell’imminente e delicatissima trasferta di domani pomeriggio ad Ascoli al “Del Duca”. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MALAGNINI (AGENTE DI KIYINE)

    granatina

    (Marzo 2, 2018 - 7:51 pm)

    Buonasera,
    certamente nel mercato di gennaio non si È voluto cercare un buon attaccante altrimenti che coerenza sarebbe stata l’aver mandato via Bollini che tranquillamente avrebbe raggiunto l obiettivo salvezza?
    Perché si vuol dire o no,Bollini ha fatto molto meglio di Colantuono con i suoi pareggi.
    p.s.
    a me kiyine piace molto quando è in posizione avanzata perché come tutti i giovani ha voglia di mettersi in mostra ed ha mostrato la sua determinazione in varie occasioni

    Natale

    (Marzo 2, 2018 - 7:49 pm)

    Buonasera, state dicendo una verità a metà, Kiyene l’ho visto giocare nella nazionale del Marocco, mezzala pura ed ha fatto partite meravigliose, recuperava e correva senza sforzi, se a Salerno stanno problemi di preparazione atletica allora è un’altra storia.

    Steven Gerrard

    (Marzo 2, 2018 - 7:39 pm)

    Malagnini, qual’è il ruolo più congeniale di Kiyine?

    Barry Allen

    (Marzo 2, 2018 - 7:20 pm)

    Calciomercato chiuso.
    Contestazione inutile ormai.
    Io velavevo detto

    Prendi a Cassano

    achille ciabotto

    (Marzo 2, 2018 - 1:06 pm)

    Parliamo della cena tra La Salernitana (presidente direttore sportivo e direttore tecnico) e l’Avellino…..(presidente direttore sportivo e collaboratori)… parliamone….!!!

I commenti sono chiusi