STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MARCO PECORARO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex capitano granata, Marco Pecoraro. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MARCO PECORARO

    granatina

    (Dicembre 21, 2016 - 7:54 pm)

    a questa squadra mancano uomini come grimaudo. strada.de silvestri.Pecoraro battara.uomini che la casacca granata l’avevano cucita nel cuore nel sangue..
    la mia città non può avere mercenari. purtroppo questo ci hanno dato

    Corrado

    (Dicembre 21, 2016 - 7:49 pm)

    Devono scendere in campo i migliori, indipendentemente dal modulo.
    Assolutamente dovrebbero giocare Zito, Donnarumma e Tuia.Assolutamente non dovrebbero giocare Schiavi, Della Rocca e Joao Silva. Rosina dovrebbe giocare solo un tempo. Manca un Portiere….

    Tifoso40

    (Dicembre 21, 2016 - 7:47 pm)

    Troppo buono Marco Pecoraro nel dire almeno due ritocchi a gennaio. Con questo modulo, senza essere esagerato, ce ne vogliono parecchi di ricambi. Il centrocampo soprattutto lo vedo male, ma un po’ ovunque serve rivedere.

    Corrado

    (Dicembre 21, 2016 - 7:44 pm)

    Come vede il centrocampista Marco Pecoraro il collega di reparto Della Rocca.
    Farebbe giocare Zito?

    Corrado

    (Dicembre 21, 2016 - 7:39 pm)

    Buonasera, Fabiani ha strigliato il gruppo chiedendo maggiore impegno e poi non striglia gli pseudo allenatori che non fanno giocare Zito e Donnarumma che sicuramente quando giocano danno l’anima e dimostrano attaccamento alla maglia. Addirittura Bollini fa lo scienzato, a seguito dell’espulsione di Coda ha estratto un secondo cartellino rosso ed ha espulso pure Donnarumma.

    Tifoso40

    (Dicembre 21, 2016 - 7:37 pm)

    Buonasera a voi. Anche con Bollini la storia non cambia, anzi questa rivoluzione di cambio modulo non mi entusiasma e mi lascia anche molto scettico. Come dissi due settimane fa, penso proprio che abbiamo preso un altro tecnico/scienziato; non e’ possibile pensare Donnarumma sulla fascia ed ora caro Eugenio mi dici che Bollini gli preferisce Joao Silva? Veramente non so che dire…. Allora a breve cosi’ facendo lo perderemo. Che peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*