STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il salernitano, Massimo Filardi, ex difensore del Napoli di Maradona. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra dopo la debacle con il Frosinone di ieri all’Arechi . La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

16 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

    edo alfano

    (Maggio 2, 2017 - 6:58 pm)

    Quanti giocatori rimangono ? parco giocatori inesistente a Giugno veramente ci sarà una rivoluzione, ma perché non parla il signor Lotito dicendo cosa vuole fare creando un settore giovanile che non c’e’ i tifosi non contano ma conta la programmazione che questa società non ha

    Enzo M

    (Maggio 2, 2017 - 6:58 pm)

    Consigli per gli acquisti che ne pensa il direttore?
    Uno tra Gomis e Provedel
    difensori Rispoli, Germoni, Camporese
    centrocampisti Bandinelli Giorico
    attacco Comi Acosty Palombi

    edo alfano

    (Maggio 2, 2017 - 6:53 pm)

    Ti ammiro Eugenio molto sono sincero grazie mille per aver letto il messaggio ma chiedo ma Fabiani andra via

    Enzo M

    (Maggio 2, 2017 - 6:49 pm)

    Personalmente non vorrei la riconferma di Bollini allenatori che antepongono il proprio credo tattico alle caratteristiche dei calciatori che hanno a disposizione non vanno da nessuna parte. Ha fisicamente distrutto Coda che non puo’ fare quel gioco Coda deve fare i goal e sono settimane che è fuori ruolo, non parliamo di Donnarumma distrutto. Con Bari e Frosinone si è intestardito a tenere 2 esterni alti larghi pur non avendo calciatori con queste caratteristiche, con menichini e nalini e questa squadra avremmo vinto il campionato il 433 non è un modulo vincente a meno che non hai l’organico del Barcellona l’unica squadra la mondo che lo fa e riesce a vincere, Il napoli? arriva sempre secondo non vince mai niente.

    edo alfano

    (Maggio 2, 2017 - 6:49 pm)

    Finale
    Salernitana Vs Frosinone 1-3
    Sì conclude il campionato in modo anonimo senza rimpianti una squadra nervosa senza centrocampo con l’esclusione di Rosina sostituito da Ronaldo dal 1 minuto con l’impiego di Donnarumma, finisce con un solo Gol di Coda su rigore una partita brutta rovinata dall’arbitro con decisioni molto discutibili.
    Pensiamo al prossimo campionato, sottolineo:
    PROGRAMMAZIONE FIN DA GIUGNO PER L’ANNO PROSSIMO CHE SI PREVEDE UN CAMPIONATO DURO!!!
    VOI TIFOSI COSA NE’ PENSATE ?
    Commenti finali…

    Salernitano doc

    (Maggio 2, 2017 - 6:39 pm)

    È vero che abbiamo perso punti il girone di andata, ma è anche vero che bollini quando doveva osare, non l’ ha fatto mai.

    Pasquale Zaccaria

    (Maggio 2, 2017 - 6:19 pm)

    Finalmente la ”grande illusione” è svanita, la cruda realtà è sotto gli occhi di chi vuol vederla: Un allenatore che pur con i suoi pregi ha mostrato i suo ilimiti tecnici, incapace di uscire dai suoi rigidi schemi mentali proponendoci sempre un improbabile 4 3 3 non avendo gli interpreti giusti per applicarlo e sacrificando al suo fantasioso modulo, che è prettamente difensivo e nulla a che vedere con il 4 3 3, un giocatore come Donnarumma che non può essere utilizzato sulla fascia, in conclusione ci sono mancati le sue reti. Spero che ora pensino a programmare in tempo, ci sarà molto da lavorare, e da riflettere molto su una riconferma dell’allenatore.

    Barry Allen

    (Maggio 2, 2017 - 6:04 pm)

    Una domande rapida per Filardi che cosa ricorda del derby tra il Napoli di Maradona e la Salernitana in coppa Italia anno 1986 ?

    tifoso40

    (Maggio 2, 2017 - 5:35 pm)

    Buonasera a tutti. Ieri sera, come ho detto più volte, al di là della indegna prestazione arbitrale, abbiamo visto la limitatezza sia numerica sia tecnica della squadra per competere a certi livelli. Non ci stupiamo poi del fatto che dopo la salvezza raggiunta, dopo diverse buone partite, per alcuni giocatori, ci sia stato un naturale calo. Personalmente non mi sarei stupito di quello che è successo, ma il cuore di tantissimi tifosi non riuscivano a comprendere che non eravamo all’altezza e che da ultimi del gruppo, non potevamo aspirare al miracolo serie A, quando poi ci sono squadroni allestiti per competere ad alti livelli o che verranno portati lo stesso in massima serie (Verona).

    granata19

    (Maggio 2, 2017 - 5:23 pm)

    eugenio accantonato il sogno playoff, da attento cronista delle questioni granata quale sei mi piacerebbe ricevere una tua valutazione su alcuni punti
    1) secondo te che credibilità può avere un progetto sportivo condotto da due signori che sarebbero costretti a vendere in caso di serie a? Dobbiamo attenderci movimenti societari? Io la pulce nell’orecchio ve la metto,giovanni lombardi oramai è avvistato quasi quotidianamente a salerno,due giorni a fa a pranzo e ieri all’arechi. Inoltre è risaputo il suo desiderio di divenire presidente della salernitana.
    2) per la valutazioni tecniche dovremo attendere come sempre la notte prima del ritiro?
    Io ne ho le scatole piene, questa salernitana mi sembra la donna che ami e corteggi da anni e che non avrai mai(sportivamente intendo la serie a)

    Mai satellite della lazio

    (Maggio 2, 2017 - 5:23 pm)

    Le chicchere ORA stanno a zero!
    E’ finita la presa in giro!
    ..che la CITTA’ TUTTA pretenda con qualsiasi mezzo (anche lasciando gli spalti vuoti nel derby) CHIAREZZA ASSOLUTA ..un solo presidente una sola squadra! …DUE STAGIONI FARSA! Quante ancora ne vogliamo subire??? Salerno si accontentera’ delle dichiarazioni d.intenti dei TRE PAROLAI anche per il prossimo anno? Il Disamore sta raggiungendo livelli intollerabili!.
    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

    DOGER

    (Maggio 2, 2017 - 4:36 pm)

    Una volta per tutte : invochiamo Zito ma a parte il Play Out col Lanciano, questo calciatore lo stiamo attendendo da 1 anno e mezzo. Ronaldo avrà pure uno stipendio da serie A, ma non mi sembra uno che possa far girare la squadra e ne abbiamo le scatole piene. Lo stesso Donnarumma quando non gioca lo rimpiangiamo, ma quando è in campo spesso ci fa dannare perchè gli manca quel qualcosa in più. E allora visto che ogni volta sembra che ci siano telenovele di mercato intorno a questi calciatori, al punto che quasi dobbiamo rifiutare corpose offerte…a questo punto MA CHE VADANO VIA TRANQUILLAMENTE !!! Ora pure un giocatorino sufficiente come Sprocati sembra sia da trattenere a tutti i costi. Ma smettiamola !!! Ma li avete visti Ciofani e Dionisi ? Calciatori veri.

    cavallucciogranata

    (Maggio 2, 2017 - 3:49 pm)

    due domande rapide per filardi…1)in termini percentuali quanto crede ancora nei playoff? Io direi 20%
    2) a livello dirigenziale e tecnico(allenatore + calciatori) chi confermerebbe?

    davide1919

    (Maggio 2, 2017 - 1:35 pm)

    La serata di ieri è stata lo specchio fedele dell’approssimazione e della mancata ambizione messa in campo da questa società e dirigenza. A questo punto, dopo circa 1 mese e mezzo di prestazioni intollerabili, penso che sia necessario ridimensionare e di molto i meriti di bollini ed anche la campagna acquisti fatta a gennaio. Gomis è assolutamente il portiere più forte della b, a seguire però bittante è stato un disastro totale, minala ha fornito prestazioni molto altalenanti ed ha un profilo comportamentale assolutamente inqualificabile(al pari di odjer è un giocatore non dotato di autocontrollo). Sprocati è giovane ed ha sicuramente margini di crescita, ma ha necessità di essere inserito in un contesto vincente e propositivo per risaltare. Tirando le file del discorso, per me via tutti dal ds a scendere, manterrei se fosse possibile trovare un accordo con le società di appartenenza gomis,busellato,sprocati e i già contrattualizzati tuia,bernardini,vitale,odjer. Coda lo userei per fare un po’ di cassa, mentre donnarumma ha una forza contrattuale importante essendo ad 1 anno dalla scadenza e dunque sarà lui ad imporre le condizioni. Le risate ce le faremo quando proveranno a piazzare schiavi, della rocca,ronaldo(via lazio),joao e soprattutto rosina.

    nico

    (Maggio 2, 2017 - 11:54 am)

    consentitemi di ricordare anche un avvenimento importante della storia granata…il 2 maggio di 18 anni fa, marco di vaio verso le 15.30 del pomeriggio trafiggeva la juventus sotto la curva nord dell’arechi,mandando in visibilio i circa 42.000 presenti(ufficiosi). Perché ci tocca ancora soffrire in questo modo? Quando torneranno quei tempi?

    nico

    (Maggio 2, 2017 - 11:34 am)

    buonasera,a mio modo di vedere il campionato della salernitana è ufficialmente terminato ieri sera intorno alle 21.10 dopo il secondo gol del frosinone. La svista arbitrale la reputo molto marginale sia rispetto all’orrore tattico proposto da bollini(come si fa a non coprire l’ampiezza,non a caso i gol partono dai due quinti del frosinone) che all’atteggiamento molle ed indolente della squadra. Chiederei quindi agli amici tifosi di cancellare fino al prossimo agosto la parola playoff dalle nostre menti, pur vincendo a carpi, il problema reale è la distanza dalla terza(ad oggi a 17 punti,mentre il margine consentito è di 14). In 3 partite, oggettivamente ostiche, la salernitana dovrebbe recuperare 4 punti a spezia,carpi ed una tra verona e frosinone,mettendo dietro anche il bari che al momento è a 52 ed in vantaggio negli scontri diretti.
    Concludo,da stamattina spero che lotito e mezzaroma abbiano iniziato a pianificare la prossima stagione. Entro fine maggio, dovranno esserci allenatore,gruppo di riconfermati e per come la vedo io innanzitutto un nuovo ds.

I commenti sono chiusi