STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista, Peppe Iannicelli. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

    Corrado

    (Dicembre 9, 2016 - 7:53 pm)

    Buonasera,
    la solita squadra che sacrifica la sua punta più pericolosa e paradossalmente è sbilanciata in attacco….tutto perché Rosina deve sempre giocare 95 minuti.
    Follia pura.

    Welcome to Sigaro

    (Dicembre 9, 2016 - 7:47 pm)

    Grazie x il piacere riscosso sul nickel………sigari rigorosamente CUBANI……..il Napoli almeno si allena a Castelvolturno ………noi forse ancora x poco al Mary Rosy

    Zlatan Ibrahimovic

    (Dicembre 9, 2016 - 7:44 pm)

    Signor Iannicelli, ama più la salernitana o il napoli?

    giuseppe

    (Dicembre 9, 2016 - 7:43 pm)

    Buonasera Eugenio sinceramente non condivido l’ottimismo nei confronti di bollini…secondo me con questa formazione complessivamente lentissima in ogni reparto credo si possa perdere 3-0 vista la velocità dei suoi giocatori offensivi…ci resta solo la speranza

    Welcome to Sigaro

    (Dicembre 9, 2016 - 7:39 pm)

    Buonasera………x il Sig. Iannicelli………questa è una società x fare business e nn CALCIO ……..quello è altra cosa fatto in modo diverso……..programmato ed organizzato. Si parte dalle fondamenta cosa che a Salerno nn esiste…….anzi è una palude tra strutture e soprattutto settore giovanile (che x giunta nn è minimamente considerato).

    Salernitano doc

    (Dicembre 9, 2016 - 7:24 pm)

    Peppe spiegami perché ogni allenatore che gioca contro di noi finita la partita dice sempre che la salernitana e da play off?

    Natale

    (Dicembre 9, 2016 - 7:21 pm)

    Buonasera , onestamente non so piu’ cosa dire oggi a distanza di 2 anni si incomincia a parlare di una squadra che non ha le mezzali è inutile che ci giriamo intorno o questa squadra si abitua a giocare piu’ corta alzando la difesa o saranno sempre guai seri perchè la salernitana arretra sempre troppo e quindi gli attaccanti avversari fanno poca fatica sotto rete perchè corrono poco e alla prima occasioni ci castigano . A Iannicelli come dissi ad inizio campionato a canale 21 , che il Napoli aveva perso il terminale d’attacco importante e che la juve avrebbe fatto un pessimo acquisto con Higuain inadatto a come gioca la Juve i fatti mi stanno dando ragione

    Andrea

    (Dicembre 9, 2016 - 7:20 pm)

    Un semplice e sincero attestato di stima verso un giornalista che riesce ad essere simpatico, distaccato nella giusta maniera rispetto alle tematiche che tratta (senza rischiare di essere fazioso), preparato ed in grado di tirare fuori dal cilindro riferimenti storici che vanno da aneddoti delle guerre puniche alle vicende di Masaniello (spesso distorte dalle dicerie popolane). E’ un piacere ascoltarti e spesso si impara anche qualcosa. Che dire…IMMENSO Iannicelli !!!

    DOGER

    (Dicembre 9, 2016 - 7:16 pm)

    PER IANNICELLI : Ti seguo sempre e ricordo che la tua idea è che questa proprietà ha l’obbiettivo della serie A a medio termine. Però ti chiedo…l’approccio di questa società verso il fare calcio a Salerno, è quello giusto per poter vincere un campionato di B ? Nelle categorie inferiori probabilmente bastava e avanzava…ma la B è già un’altra storia…ed allora secondo te, cosa manca ? Quali sono le falle ?

    Barry

    (Dicembre 9, 2016 - 6:31 pm)

    Pioli ci potrebbe prestare Gabigol per un anno.
    Il caso Gabigol non è certo scoppiato ieri.
    Diciamo però che le parole di Wagner Ribeiro, suo agente, non hanno certo contribuito a distogliere l’attenzione dalla situazione presente e futura di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, attaccante brasiliano arrivato all’Inter dal Santos la scorsa estate come gioiellino da mettere in mostra e per ora dimenticato invece sui campi della Pinetina. Via a gennaio, ha detto l’agente. Se così sarà, in Italia ci sono Salernitana e Bologna.
    Per ora, però, non ci sono vere e proprie trattative in corso. Questo perché Pioli si è voluto prendere tutto il tempo – e intende continuare a prenderselo – per valutare le possibilità di utilizzo di Gabigol. Un patrimonio, calcistico e non solo, che l’Inter non puoi permettersi di dissipare: una situazione dunque da gestire con cautela e intelligenza, anche nella scelta dell’eventuale squadra a cui affidare la crescita del ragazzo. L’Italia resta la prima scelta di tuttti – club, giocatore, agente – e in second’ordine, se destinazione estera dovesse essere, c’è la Spagna, ripedendo a distanza di quattro anni.

I commenti sono chiusi