STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PINO PALUMBO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Pino Palumbo, già medico sociale del club granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime della squadra e, naturalmente, sulla Ternana prossimo avversario dei granata al Libero Liberati. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

4 comments on STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PINO PALUMBO

  1. Antonio Moscariello
    / Reply

    Buonasera a tutti
    Speriamo tutti che ci sia un post season
    Altrimenti vorrà dire che si programmera’ meglio per il prossimo campionato.
    Secondo voi da chi e da cosa bisogna ripartire e quali sono gli errori da evitare?
    Grazie e buone Palme.

  2. Tifoso Granata50
    / Reply

    Non illudiamoci più, non siamo stati in grado di battere il Cittadella in casa, squadra mediocre che è venuta a fare un catenaccio da anni 80, figuriamoci se possiamo giocarci l’ultimo posto play-off con Spezia e Bari che hanno organici nettamente più forti di noi….lo Spezia martedi sera che sulla carta doveva perdere è andata addirittura a vincere a Verona, ha più possibilità la Roma di raggiungere la Juve che la Salernitana di arrivare all’ultimo posto disponibile per i play-off….per me le prime 8 saranno Frosinone,Verona,Spal,Perugia,Benevento,Bari,Cittadella e una tra Entella e Spezia….BASTA SOGNI

  3. Delfino Granata
    / Reply

    Marotta per cortesia fammela passare…ho letto che il solito professionista del foro, di cui non faccio il nome, vorrebbe chiedere l’annullamento della penalizzazione in arrivo per l’Avellino, a causa del solito ormai tradizionale vizio di forma, un pò come per la questione Lanciano dell’anno scorso. Ma insomma…ma la gente se la vuole passare la mano per la coscienza oppure no ? Ma vuoi vedere che qui allora possiamo compiere irregolarità e sperare in vizi di forma da parte degli organi preposti, per poter farla franca ??? Non per una questione di campanile…auguro all’Avellino di salvarsi…ma certi fatti incresciosi sono accaduti ed è giusto che arrivi una punizione. Basta con questo modo di operare nell’ambito dei sistemi difensivi…bisogna anche avere la decenza di subire la punizione in certi casi !!!

  4. DOGER
    / Reply

    Bisogna fare 6 punti tra Ternana e Latina, per presentarsi nel migliore dei modi alla fase finale della stagione, con 6 partite di cui 3 in casa e 3 fuori. A Terni ci giochiamo mezza possibilità di accedere ai Play Off…Palumbo sei d’accordo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6569 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO