STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE FRESI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex difensore centrale della Salernitana, dell’Inter e della Juventus, Salvatore Fresi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Brescia, prossimo avversario dei granata al Rigamonti. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE FRESI

    Steven Gerrard

    (Novembre 28, 2017 - 7:54 pm)

    Salvatore, alla luce della mancata qualificazione della nazionale ai mondiali, non credi che la colpa sia delle big che non hanno un gran numero di italiani in rosa? prima fra tutte la tua inter che all’epoca qualche italiano in più lo aveva? (vedi pagliuca, bergomi, fresi, colonnese, moriero, ventola)

    Corrado Ronga

    (Novembre 28, 2017 - 7:46 pm)

    Quanto incide in una difesa un bravo portiere?

    Corrado Ronga

    (Novembre 28, 2017 - 7:43 pm)

    Come curava i meccanismi difensivi Delio rossi?
    Era maniacale?

    Corrado Ronga

    (Novembre 28, 2017 - 7:40 pm)

    Buonasera,
    una domanda per Frasi:
    Come curava i meccanismi difensivi Delio Rossi?
    In quella Salernitana tutti sapevano cosa fare e coprivano ogni zona del campo. Qual’era il segreto di Rossi?

    EnzoM

    (Novembre 28, 2017 - 7:39 pm)

    Abbiamo un solo problema ….Bollini. Sicuramente gran lavoratore e oratore ma con dei limiti tecnici enormi, e da quando è andato nella paura di essere esonerato ha continuato a fare danni. Non stiamo regalando punti ma la promozione a qualche compagine molto piu’ debole di noi. A questa squadra mancano almeno 8 punti in classifica tutti derivati da formazioni sbagliate , cambi sbagliati, calciatori fuori ruolo. e da rigorosi compiti tattici, infatti non a caso quando tutto è perduto la squadra viene fuori e gioca. Ha a disposizione una rosa troppo ampia e di qualità che non sa gestire, fra poco a Gennaio perderemo calciatori senza mai averli visti all’opera o se visti non nel proprio ruolo. Lo stesso Kiyine che si è ben comportato ricoprendo un ruolo inedito lui che è un centrocampista una mezza punta lo vedremo mai nel suo ruolo? Sicuramente con Bollini no. Uno che sa non sa dare spazio a Donnarumma la dice tutta e quest’anno è toccato a Rosina, credo che con lui sia tutto cominciato dopo la gara al Partenio laddove il suo ingresso ha spaccato la partita, ma la gara successiva è stato messo di nuovo in naftalina..

    Alfonso da Milano

    (Novembre 28, 2017 - 7:30 pm)

    Ciao Eugenio, Non ho domande specifiche da porre al tuo ospite solo ringraziarlo per avermi educato al gioco. Giova sempre ricordare, infatti, che vicino a Salvatore Fresi anche Circati sembrava un calciatore.

    Fresi 3+3

    (Novembre 28, 2017 - 6:48 pm)

    Salvatore sei stato sicuramente il difensore centrale più forte nella storia della salernitana. 2 domande:
    1) tra circati, monaco, fusco, grassadonia, iuliano con chi ti sei trovato meglio?
    2) in una ipotetica difesa a 4 quale sarebbe a tuo avviso la coppia meglio assortita (io voto Berna, mantovani)

    davide1919

    (Novembre 28, 2017 - 5:50 pm)

    buonasera eugenio avrei una domanda per fresi : da un po’ di tempo sto seguendo con molto interesse il progetto che hai avviato,ovvero quello della scuola calcio F6,a tal proposito vorrei chiederti un paio di cose.
    1) come mai hai deciso di affiliarti all’inter? La salernitana non si è fatta viva o non avete trovato un accordo? Saresti ancora disposto ad iniziare una collaborazione con i granata?
    2) secondo te a cosa sono dovuti i scarsi risultati che il settore giovanile granata sta accumulando in questi anni?
    Grazie

    Barry Allen

    (Novembre 28, 2017 - 1:00 pm)

    Voglio difendere Rosina.
    Comunque l anno scorso ha fatto 8 gol e quanti gol ha fatto segnare con i suoi assist?
    Non ho mai visto un giocatore tanto immediatamente contestato.
    Forse ci aspettavamo ancora di più.
    Questo si.
    Sicuramente.
    Però è ingiusto parlare di delusione.

I commenti sono chiusi