STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo, Vittorio Galigani. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime di mercato e, naturalmente, sul match in programma domani pomeriggio all’Arechi contro il Venezia di Pippo Inzaghi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

    forzagranata

    (Gennaio 19, 2018 - 7:49 pm)

    ma finiamola di prendere in giro la gente: la Salernitna con questa proprietù è diventata ormai una grande presa in giro, un grande bluff perchè finge di puntare ai play off ma tutti sanno che punta solo al “galleggiamento” in questa categoria, per cui deve scattare l’operazione “Arechi 0 spettatori” per mandare via questa proprietù satellite, 5000 sono troppi!!!

    Marco Caputo

    (Gennaio 19, 2018 - 7:40 pm)

    Salve a tutti, io vorrei capire una cosa, dato che non sono un esperto del settore… come mai Lotito dice sempre che investe tanto a salerno e che il monte ingaggi è uno dei piu’ alti della serie B ? Le cose sono due o Lotito dice il vero, e quindi a questo punto non capisco come mai si circondi di incompetenti che spendono tanti soldi per allestire squadre mediocri, oppure Lotito mente sapendo di mentire. Secondo voi quale delle due opzioni è la veritiera ?

    giovanni

    (Gennaio 19, 2018 - 7:38 pm)

    Litteri in scadenza? Potrebbe essere?

    Natale

    (Gennaio 19, 2018 - 7:36 pm)

    Buonasera una squadra che nei due anni e mezzo di campionato di serie B ha vinto pochissime volte sintomo di una pochezza di gioco. Le squadre in serie cadetta si allestiscono con un’altra dinamica se non si programma e si prende un tecnico e si fa lavorare mettendo a disposizione i calciatori con un’idea di gioco ben definita siamo destinati a traccheggiare in una sorta di limbo sempre e comnunque

I commenti sono chiusi