STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo, Vittorio Galigani. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

    Barry

    (Dicembre 16, 2016 - 7:52 pm)

    Il miglior acquisto della serie B con CAStori fu L esonero di CAStori.

    Barry

    (Dicembre 16, 2016 - 7:51 pm)

    Castori uguale Anticalcio.

    Natale

    (Dicembre 16, 2016 - 7:49 pm)

    Io so 50 anni che vado allo stadio io non discuto il valore di Perico ma io le cose le vedo , in tutte queste partite non ho visto mai Perico fare la fascia con la palla al piede , lui quando attacca la profondità lo fa senza pallone e aspetta lo scarico o della mezzala o del laterale di attacco , non riesce mai a fare la sovrapposizione con uno scambio veloce palla al piede .

    Natale

    (Dicembre 16, 2016 - 6:14 pm)

    Buonasera , stasera parliamo in positivo per la legge dei grandi numeri visto che 2 vittorie consecutive in serie B al netto dei playout , la salernitana non le vince proprio nell’anno di castori , poi speriamo che non assistiamo al solito tiritera a cui siamo abituati con Lotito e che si ponga rimedio subito senza aspettare il 31 gennaio , i saldi di fine stagione , urge un difensore centrale sinistro e una mezzala destra e speriamo che a destra come terzino gioca Laverone così Rosina non e’ costretto ad arretrare 40 metri la fascia e’ piu’ corta e così costringiamo il loro attaccante sinistro a correre molto , che ne pensa Calegani di questa mia riflessione ?

I commenti sono chiusi