Promuovere e intensificare la cooperazione e lo scambio culturale, sociale ed economico tra una virtuosa città sudcoreana e il territorio della Provincia di Salerno,ricco di pregevoli bellezze e prodotti agroalimentari di eccellenza. Questi tra gli obiettivi dell’incontro istituzionale avvenuto ieri mattina a Palazzo Sant’Agostino, promosso dall’Architetto Francesco Scianni e dal Professore Lee Kichul e con il supporto del Sindaco […]

