Ad appena una settimana dal suo ritorno alla guida dell’Azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, Nicola Cantone ha incontrato per la prima volta la stampa, aprendo ufficialmente la nuova fase del suo mandato. Un debutto netto, segnato da un messaggio chiaro: «Azzererò tutti gli incarichi e le nomine. Si ricomincia da […]
Tag: OSPEDALE DI SALERNO
SANITA’, PER I SINDACATI IL “RUGGI” E’ AL COLLASSO –
Un’azienda allo sbando: parlano in quest termini dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona i rappresentanti dei lavoratori della sanità che stamani hanno tenuto una conferenza stampa in maniera congiunta presso la sede della Uil. Un modo per dire tutti insieme che secondo il loro punto di vista servono scelte più coraggiose e denunciare […]

