La FP CGIL Salerno segnala una situazione di forte criticità che potrebbe concretizzarsi dal 2 giugno 2026: secondo numerose segnalazioni dei lavoratori, il parcheggio principale dell’Ospedale – finora gratuito per il personale – diventerebbe a pagamento anche per i dipendenti, equiparandoli agli utenti esterni. La gratuità resterebbe limitata solo alle aree presso la Torre Cardiologica […]
Tag: OSPEDALE SALERNO
CAMPAGNA: INCENDIO IN UN CONDOMINIO, CINQUE PERSONE RIMANGONO INTOSSICATE
Incendio stamane all’interno di un condominio in Via Novara a Quadrivio di Campagna. Pare che a far scaturire le fiamme all’interno di un garage dello stabile sia stato il corto circuito dell’impianto elettrico che ha poi provocato l’incendio di materiale plastico presente. Sul posto immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco con un autopompa ed un […]

