TEDXBATTIPAGLIA, LA BCC SOSTIENE E INVESTE NELLA CRESCITA DEI GIOVANI –

“I giovani sono la speranza del futuro del territorio, e servono spinte per incentivare l’energia della nuova forza umana. Crediamo molto nei giovani ecco perché come banca abbiamo aderito anche a questo progetto”. Così in sintesi stamani nella sala Silvio Petrone di Banca Campania Centro Battipaglia nel corso della presentazione della partnership tra la BCC e la prima edizione del TEDxBattipaglia, l’iniziativa nata per stimolare il confronto e la crescita dei giovani, in programma domenica 15 ottobre al Majestic Business Center.

Con il proprio sostegno al TEDx, Banca Campania Centro vuole rafforzare la propria attenzione alle esigenze e alle dinamiche del territorio e, soprattutto, sostenere i giovani per consentire loro di sognare e di realizzarsi nella propria terra d’origine.

Nel corso della conferenza stampa,  alla presenza  del  Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo, del Direttore Generale Fausto Salvati, delle founder del TEDxBattipaglia Anna Scelza e Bruna Denza, di una delegazione dello staff dell’evento e i Giovani Soci di Banca Campania Centro,  è stato approfondito il valore della partnership tra Banca Campania Centro e TEDxBattipaglia

35 le aziende che supportano l’evento che vuole promuovere la creatività e il confronto e stimolare la diffusione di idee di valore che possano avere una ripercussione positiva sul territorio della Piana del Sele. Non a caso, il tema scelto è Ri-pensare.

Saranno dodici le personalità esperte nei più svariati settori, dall’intelligenza artificiale all’arte alla psicologia alla linguistica, che daranno il proprio contributo al TEDxBattipaglia per stimolare connessioni, contaminazioni culturali e una visione di pensiero più ampia.

Autore dell'articolo: Barbara Albero