TORRENTE NEI GUAI: ANCHE LANZARO OUT

Vincenzo Torrente si gioca una bella fetta del suo futuro sulla panchina granata in condizioni non certo ideali. Il tecnico non potrà schierare la squadra secondo il modulo a lui più caro, il 4-3-3, ma dovrà pure fare a meno di diversi titolari. Oltre a Colombo, Eusepi e Gabionetta, infatti, il trainer di Cetara dovrà rinunciare anche a Maurizio Lanzaro.
Il difensore irpino ha sostenuto un provino questa mattina, ma l’esito è stato negativo. La distorsione al ginocchio non è stata ancora smaltita e così il reparto arretrato perde un’altra pedina. Torrente ha già deciso come rimediare: al posto di Lanzaro sulla fascia destra ci sarà Empereur.
Il brasiliano è un centrale mancino, ma dovrà prestarsi al ruolo di terzino destro visto e considerato che Pollace non è stato ancora ritenuto pronto. Le scorie della serataccia di Crotone, forse, non sono state ancora digerite.
Difesa completata da Trevisan e Schiavi al centro e da Rossi a sinistra. Andrà in panchina Franco, che torna disponibile dopo il turno di squalifica. Nel 4-3-1-2 su cui Torrente ha ripiegato in queste ultime settimane troveranno posto tutti i centrocampisti over: Moro e Bovo dovranno dare sostanza al centrocampo, le cui redini saranno affidate a Pestrin. Sciaudone, invece, agirà da trequartista. In prima linea fiducia a Coda e Donnarumma, ma il giovane Milinkovic è pronto a dare il suo apporto in corso d’opera.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto