“TRASFORMARE SALERNO IN UNA CITTÀ A MISURA DI GIOVANI” –

Il meet up di Salerno amici di Beppe Grillo guarda alle prossime elezioni comunali del 2021 attivando una serie di appuntamenti tematici, primo fra tutti le politiche giovanili. il punto di partenza, le prime proposte, sono state dettagliate questa mattina nel corso di un incontro conferenza del Meetup di Salerno con la presenza di Nicola Provenza, parlamentare della Repubblica alla Camera dei deputati. Si punta a coinvolgere attorno a questo progetto politico tantissimi ragazzi. E l’incontro di stamani con il deputato Nicola Provenza è stata l’occasione anche per ribadire il sostegno al grande impegno del

ministro Giulia Grillo per superare il blocco delle assunzioni nella Sanità imposto dal 2009 a tutto il Servizio Sanitario Nazionale. In Campania, in particolare, i problemi sono ulteriormente aggravati per carenza di personale ma anche per manifesta incapacità gestionale che, perdurando, potrebbe vanificare anche questo importante sblocco delle assunzioni” – lo dichiara Nicola Provenza, portavoce del MoVimento 5 Stelle in Commissione Affari Sociali e Sanità alla Camera dei Deputati.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1745 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO