TRENITALIA. UNA FLOTTA DI “JAZZ” PER IL TRASPORTO –

24 treni, 150 corse al giorno. Una flotta di jazz per il trasporto campano. Questa mattina alla stazione di Salerno si è tenuto il viaggio inaugurale (Salerno-Napoli) a bordo del 24esimo treno Jazz acquistato e messo in servizio dalla Regione Campania, ultimo della prima fase di rinnovo della flotta regionale. Il treno è partito alle 10.30 dal binario 1 della Stazione di Salerno alla volta di Napoli. A bordo il governatore campano, Vincenzo De Luca,  Orazio Iacono Amministratore Delegato di Trenitalia e Luca Cascone, Presidente Commissione Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti Regione Campania.

Dotati di eccezionale livelo di confort, sicurezza, affidabilità ed accessibilità che consentono una nuova esperienza di viaggio, i

jazz sono destinati a circolare prevalentemente nelle aree metropolitane e suburbane di Napoli e sulle linee di collegamento con Salerno e Caserta.

L’ammodernamento della flotta, ha sottolineato l’amministratore Iacono, offre significativi vantaggi di comfort, regolarità e security di viaggio in regione migliorando anche gli standard di puntualità reale.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*