TRUFFA DEL FINTO AVVOCATO, 22ENNE NAPOLETANO FINISCE IN MANETTE

Stamane a Napoli, i militari della Stazione Carabinieri di Montecorvino Pugliano hanno tratto in arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare E. G., nato a Napoli classe 1997 ivi residente, pregiudicato e disoccupato. Il 22enne, lo scorso mese di novembre, unitamente ad altro complice in corso di identificazione, si recava presso l’abitazione dell’83enne A.A. pensionata residente a Montecorvino Pugliano, dove approfittando dell’età della donna e del fatto che la stessa vive da sola, mediante una telefonata le facevano credere che il figlio fosse stato coinvolto in un incidente e fingendosi prima avvocati e poi carabinieri si facevano consegnare la somma di 40mila euro in contanti e vari monili in oro, al fine di consentire la liberazione del figlio. Dopo poche ore l’anziana si accorgeva del raggiro subito e si recava in caserma per sporgere denuncia. Le attività investigative condotte nell’immediato dagli operanti hanno permesso di identificare l’arrestato mediante l’elaborazione di un identikit, circostanza confermata dall’analisi dei tabulati di traffico. Dopo le formalità di rito il 22enne stato condotto presso il proprio domicilio in stato di arresto con apposizione del braccialetto elettronico.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6891 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO