TUTTO PRONTO PER LA 2^ EDIZIONE DI “SUD MOTOR EXPO”

Venerdì mattina alle ore 10.00 presso il Centro Fiere della Campania di Ariano Irpino ci sarà la conferenza stampa di presentazione della Seconda Edizione del Sud Motor Expo. Numerose le novità di quest’anno a partire dal Pit Stop della Ferrari per proseguire con diversi simulatori d’avanguardia. Ricco il parco auto in esposizione. Alla cerimonia d’inaugurazione nella sala convegni del Centro Fieristico saranno presenti il Segretario Nazionale dell’Aci Gerardo Capozza, il comandante della Polstrada di Avellino Renato Alfano, il Capo di Gabinetto della Presidenta del Consiglio Regionale della Campania Dimitri dello Buono, il Presidente della Provincia Domenico Biancardi, il Presidente della Comunità Montana Giuseppe Leone, il sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza, il Presidente dell’Aci di Avellino Stefano Lombardi, il Presidente dell’Aci di Benevento Lia La Motta Stefanelli ed il Presidente dell’Associazione Giuda la Tua Vita Alberto Scaperrotta. Quest’anno la madrina della manifestazione sarà la modella, showgirl ed attrice cubana Ariadna Romero.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6392 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO