TRUFFAVANO BANCHE, E SOCIETA’ FINANZIARIE. IN TRE FINISCONO NEI GUAI

I Carabinieri della Sezione di P.G. in sede, a seguito di indagini delegate dal Sost. Proc. della Repubblica — Dr. Davide Palmieri, hanno notificato tre misure cautelari dell’obbligo di dimora nel comune di residenza a carico di:

FIORE Maria cl.1949•,
FIORE Ermanno cl.1962•,
VIGNOLA Armando cl.1960•,

tutti residenti in Montoro, perché responsabili, in concorso con una quarta persona, RICCI Maria., cl. 1966, residente a Giffoni Valle Piana, per cui si procede a “piede libero”, di una serie di truffe compiute in danno di società finanziarie, Istituti di Credito e soggetti privatati.
Le misure cautelari son state eseguite, a seguito del provvedimento emesso dal GIP in sede — D.ssa Luigi Levita, e gli indagati sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di dimora presso il comune di residenza (Montoro).
Le indagini espletate dell’aliquota Carabinieri della Sezione di P.G., hanno consentito di giungere all’accertamento delle responsabilità a carico degli arrestati, sia attraverso indagini di carattere classico, esami dei testi etc, che di carattere tecnico, come l’analisi di tabulati telefonica ed il conseguente incrocio di dati con la documentazione bancaria acquisita.

Autore dell'articolo: Redazione