URLA E SVENTA RAPINA, LA PROPRIETARIA DE “LA TRAMONTINA” METTE IN FUGA RAPINATORE –

Sono state le sue urla e la prontezza nel reagire con forza e determinazione al tentativo di aggressione dell’uomo che ieri pomeriggio ha tentato una rapina nella sua attività commerciale. Non si è fatta cogliere impreparata e non si è lasciata intimidire questa volta la proprietaria della rivendita “La Tramontina” di Via Nizza a pochi passi dal mercato rionale quando ieri sera per l’ennesima volta un uomo con casco e mascherina ha tentato una rapina. Come testimoniano le immagini di videosorveglianza dell’attività di rivendita di prodotti caseari acquisite dalla Polizia di Salerno è bene evidente ogni passaggio compiuto dall’uomo. E’ entrato intorno elle 18.45 di ieri e in assenza di clienti ha fatto irruzione del punto vendita , si è diretto verso il banco intimando alla donna di dargli i soldi. Ma il malvivente non aveva fatto i conti con la sua vittima di turno che ha urlato con forza spingendolo con tenacia fuori del negozio e mettendolo in fuga.

La reazione della commessa, scottata già da altri episodi questa volta ha fatto si che si possa parlare di tentata rapina,  ha  lasciato a mani vuote il rapinatore che però grazie alle immagini di videosorveglianza potrebbe essere comunque identificato dalla Polizia.
Quello di ieri sera segue quello dello scorso mese di marzo quando sempre di pomeriggio al calar de sole un uomo travisato dalla mascherina intimò alla commerciante del caseificio di via Nizza di consegnare l’incasso mettendosi poi in fuga.

Autore dell'articolo: Barbara Albero