VERSO CITTADELLA: VENTURA ALLE PRESE COL REBUS ATTACCO E A CENTROCAMPO…

Prima gli infortuni, poi l’influenza: in casa granata l’infermeria continua ad essere piena. Giannetti, Firenze e Jaroszjsnki sono stati messi ko da un virus influenzale in occasione della gara con l’Ascoli e subito dopo è toccato a Karo ed Odjer. In vista della gara di Cittadella dovrebbero essere, comunque, tutti a disposizione. In quanto ai calciatori infortunati o in ritardo di condizione, resta da capire se Cerci anche per la prossima partita verrà inserito nella lista dei convocati. Heurtaux e Dziczek resteranno ancora fuori, anche se il polacco ha ripreso ad allenarsi con la squadra. Prima o poi, si spera, ci sarà occasione di vederlo in campo. In compenso c’è anche qualche rientro per Ventura che ritrova Migliorini dopo la squalifica. Il centrale ex Juve Stabia sarà in ballottaggio con Billong per guidare la difesa. In mediana sono scontate le conferme di Akpa e Di Tacchio, per il resto Ventura ha diversi dubbi. Kiyine sta attraversando una fase di involuzione nella quale, forse, sta avendo un peso anche il cambio di ruolo. Il tecnico ligure non è più così convinto di schierare il marocchino sulla fascia perchè teme di concedere troppo in fase difensiva, tant’è che Lopez sta trovando sempre più spazio nonostante non rientrasse nei piani di Ventura i estate. Ripescato il difensore uruguagio, ora in mediana c’è tanto traffico al centro perchè per il ruolo di mezz’ala sinistra corrono in tre: Kiyine, Maistro e Firenze. Sulla corsia desta Lombardi dovrebbe essere preferito ancora a Cicerelli. In attacco regna l’incertezza più totale. Nessuna delle punte a disposizione sembra godere di un grande momento di forma e Ventura valuterà in settimana le scelte da effettuare.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1954 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO