VIETRI SUL MARE, ANCORA FERMO L’ASCENSORE

Un mese e mezzo dopo essere stato inaugurato lo scorso 18 maggio, resta ancora fermo e chiuso l’ascensore elevatore che collega la stazione ferroviaria di Vietri sul mare a piazza Matteotti. Dopo il taglio del nastro, avvenuto in piena campagna elettorale alla presenza anche del governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, l’ascensore di fatti non è mai partito. Come ammesso anche dal neo sindaco Giovanni De Simone il comune di Vietri e la Salerno mobilità che deve gestire la struttura sono in attesa di ricevere un certificato dall’Ustif un apposito ufficio ministeriale che però pare non abbia ancor provveduto. Peccato che l’estate del piccolo centro costiero sia entrata nel vivo ed il treno rappresenti una delle modalità di trasporto più apprezzate da chi non vuole utilizzare l’auto e rischiare di passare ore in attesa di trovare posto. Sul ritardo c’è l’impegno anche della deputazione del Movimento Cinque Stelle che in queste ore si sta impegnando a chiedere direttamente al ministero presieduto dal grillino Toninelli di sbloccare la situazione di far entrare in moto l’ascensore prima che l’estate finisca.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1958 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO