WONDER WOMAN SBARCA IN CILENTO –

“Wonder Woman” non volerà dall’Arco Naturale di Palinuro. La Warner Bros, tra le più importanti case cinematografiche al mondo ha scelto il Cilento per girare alcune scene del suo prossimo film ma la regista statunitense Patty Jenkins ha dovuto rinunciare a lavorare ai piedi dell’imponente struttura monumentale. L’Arco Naturale é ancora  ingabbiato ed è off limits ai visitatori. Impossibile girare le scene del film anche se di rilievo internazionale. Il cast é stato spostato su un’altra spiaggia tra Camerota e Palinuro. Già in fase di riprese a Londra,  la produzione della Warner Bros nei prossimi mesi si sposterà in Francia e in Italia e alcune  scene saranno girate nel Cilento. Nel cast, diretto dalla regista Jenkins, attori di fama internazionale. Dietro alle telecamere nel ruolo di protagonista Gal Gadot, al suo fianco Saïd Taghmaoui e Chris Pine. Il film uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2107. Un’occasione unica per il Cilento sia in termini di promozione turistica, che per l’indotto economico che la registrazione del film offrirà al territorio. Per oltre due settimane circa 1000 persone alloggeranno nelle strutture turistiche di Camerota e Palinuro. Numeri  registrati in bassa stagione solo ai tempi del “Club Mediterranee”.  In questi giorni i responsabili di produzione stanno chiudendo gli accordi con gli imprenditori turistici. Unica nota dolente, la delusione esternata dalla regista. La Jenkins durante il sopralluogo è rimasta letteralmente incantata dall’Arco Naturale. Avrebbe voluto girare tutte le scene sulla spiaggia situata ai piedi dell’imponente struttura naturale. Invece ha dovuto optare per un’altra spiaggia che seppure incantevole non è certamente all’altezza dell’Arco Naturale. Per anni richiamo di flussi turistici provenienti da tutti il mondo, oggi l’arco rappresenta la vergogna del Cilento. Gli enti stanno lavorando per restituirlo alla collettività ma con tempi biblici.  La pellicola sarà ambientata sia ai giorni nostri che durante la seconda guerra mondiale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO