QUELLI CHE ASPETTANO…UNA PANCHINA

Hanno un contratto, ma non ancora una panchina. E’ il caso di alcuni allenatori che sono stati accostati alla Salernitana. L’esempio più eclatante è Leonardo Menichini, tutt’ora sotto contratto col club granata ma ancora in attesa di certezze. Nella stessa situazione di Menichini c’è pure Mimmo Toscano che ha conquistato la B alla guida del Novara, ma che non pare più nei piani del club piemontese, da tempo sulle tracce di Asta, ora al Bassano. Sotto contratto è anche Dario Marcolin, legato al Catania anche per la prossima stagione, ma già scaricato dal club etneo che aspetta il sì di Pasquale Marino. Marcolin è nella lista dei possibili successori di Menichini in granata, anche se l’ingaggio è già piuttosto alto per le previsioni di spesa della Salernitana. Il tecnico bresciano, 44 anni, ha all’attivo esperienze con Padova, Modena e Catania con cui non ha ottenuto grandissimi risultati. Ha da poco risolto il suo contratto con la Cremonese, invece,Vincenzo Torrente, che ha voglia di rimettersi in gioco e sicuramente pretese minori rispetto ad altri allenatori. Nella lista, oltre a Toscano, anche Gautieri, Baroni e Calori. Costano molto Di Carlo e Sannino, che sono stimati ma ritenuti, almeno per adesso, fuori portata. Tutti in attesa, tutti a caccia di una nuova opportunità che per uno di loro potrebbe essere proprio a Salerno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1705 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO