TORNA LA FIERA PER GLI AMANTI DELLA NAUTICA, SALERNO BOAT SHOW

Avvicinare le persone al mare ed alla navigazione da diporto, contribuendo a rilanciare un importante comparto economico, che inizia a lasciarsi alle spalle la crisi degli scorsi anni. Il porto turistico Marina d’Arechi di Salerno si appresta ad inaugurare sabato 6 ottobre, alle ore 11.00, la terza edizione del Salerno Boat Show. Dal 6 al 14 ottobre e per due fine settimana dedicati all’accesso del pubblico la banchina di riva del Port Village diventerà una panoramicissima vetrina esclusiva per tutti i player della filiera della nautica da diporto che esporranno i loro prodotti e le novità del 2018 agli appassionati della vita in barca, che sia a vela o a motore.
Accolti dal Presidente Agostino Gallozzi, interverranno il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e l’Architetto Santiago Calatrava che, con l’occasione, ritorna a Salerno dopo qualche anno. Porta infatti la sua firma e la sua visione il progetto relativo alle opere di seconda fase che integrano il Marina, ormai completato nella sua componente infrastrutturale a mare.
L’archistar Calatrava, proprio nei giorni scorsi, durante un incontro a Zurigo con il Presidente Gallozzi ha condiviso l’impostazione progettuale della nuova e ulteriore fase, che sarà in grado di accentuare l’attrattività del Marina in termini di offerta dei servizi e delle strutture destinate all’ospitalità, all‘intrattenimento ed al tempo libero, con uno standing di altissimo livello internazionale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1532 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO