STASERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio il tecnico della Paganese, Gianluca Grassadonia, il direttore sportivo, Guglielmo Accardi, Massimo Grisi del Salerno Club 2010, il giornalista Eugenio Marotta.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

14 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA

    ANTONIO

    (Ottobre 19, 2015 - 9:48 pm)

    … 4 gol!!!

    ANTONIO

    (Ottobre 19, 2015 - 9:39 pm)

    … intanto il Cesena stà rifilando tre gol allo Spezia

    ANTONIO

    (Ottobre 19, 2015 - 9:37 pm)

    …. intanto il Cesena stà rifilando tre gol allo Spezzia!!!

      ANTONIO

      (Ottobre 19, 2015 - 9:40 pm)

      ..Spezia..

    forzagranata

    (Ottobre 19, 2015 - 8:57 pm)

    la settimana scorsa vi chiesi se secondo voi c’erano 4,5 squadre messe peggio di noi ed il dott.Palumbo soprattutto mi rispose che secondo lui c’erano indicando anche l’Entella tra queste ma che in caso di sconfitta a Chiavari ci saremmo dovuti preoccupare ed infatti…adesso vi chiedo me ne trovate una messa peggio di noi? forse solo il Como per me…P.S. Marcello, visto che il dg vi accusa di “remare contro” fate una cosa (e mi rivolgo a tutta la stampa): colpitelo duramente ed attaccate solo lui fino a quando non ne potrà più e sarà costretto ad andarsene perchè sta già lavorando per il Catania, visto la campagna acquisti che gli ha fatto…

    luke

    (Ottobre 19, 2015 - 8:48 pm)

    Secondo me la salernitana si salvera’ non e’ tra le 3 piu’ scarse di questa serie B (lo ha dimostrato in coppa e campionato) detto cio’ quello che mi piacerebbe voi giornalisti faceste emergere e’ LA TOTALE MANCANZA DI PROGRAMMAZIONE ci salviamo e l’anno prossimo? ci rifacciamo una squadra di veccchi per salvarci di nuovo e cosi via? Lotito che vuole fare a salerno?solo guadgnare? programmare? sono queste per me le domande…..invece noi ci preoccupiamo del quotidiano e non vediamo piu in la’ del nostro naso…i miei soldi lotito senza una programmazione non li avra’ piu’!!!

    Enzo M

    (Ottobre 19, 2015 - 8:45 pm)

    Ben venga la partita di sabato con il cesena, una squadra forte che lotta per la serie A, credo che vincendo con una buona prestazione potrebbe segnare una svolta importante. Ma per favore non pensiamo a gennaio perchè potremmo essere tutti smentiti e soprattutto speriamo che non ci sia fabiani a gennaio altrimenti ci porta anche Ghezzal.

    Lucio Parisi

    (Ottobre 19, 2015 - 8:43 pm)

    Avete spiegato a Torrente che è un errore impostare il gioco con Pestrin che per indole,età e disciplina non potrà mai giocare più di 25 partite? Se ricordate il buon Manolo ( che per me rimane un idolo) l’anno scorso finì praticamente il campionato a febbraio visto che ad ogni ammonizione andava in squalifica. Figuriamoci quest’anno!

    Piero 71

    (Ottobre 19, 2015 - 8:38 pm)

    Gent.mi Marcello , Eugenio e Tutti Voi in trasmissione in particolare Grisi in rappresentanza della Tifoseria.
    In quest’occasione mi piace un pò dire qualcosa di diverso.
    Purtroppo devo costatare che la tifoseria non ha più la maturità di un tempo.
    Anche io avrei da dire tante cose ma per mentalità tifo ed incito, il resto lo lascio ai tanti allenatori e direttori sportivi.
    In passato la tifoseria avrebbe contestato ma non in maniera penosa ed inconcludente come è avvenuto oggi, lo avrebbe fatto in maniera forte decisa che sapeva di un autentico sprone alla squadra.
    Devo costatare che purtroppo non è più così.
    Ricordo in particolare uno striscione che mi è rimasto in presso nel corso degli anni, credo in Salernitana Roma in serie A che recitava più o meno così ” i grandi sono sempre tali perchè noi siamo solo in ginocchio ALZIAMOCI !!.
    Quella ERA UN TIFOSERIA CHE INCITAVA E NON CONTESTAVA IN MANIERA CONFUSA ed inconcludente
    Ah tiemp bell’.
    Un caro saluto a tutti
    FORZA GRANATA E TUTTI ALL’ ARECHI I RAGAZZI HAN BISOGNO DI NOI!!

    Francesco x Eugenio Marotta

    (Ottobre 19, 2015 - 8:06 pm)

    X Marotta: Ci puoi spiegare la scena finale visibile anche nel filmato degli hilights della partita dove si vede Troianiello abbracciare scherzosamente e festeggiare insieme a Troiano dell’Entella??! Controllate pure voi, mi sembra poco rispettoso verso noi tifosi granata che sabato abbiamo sofferto e digerito la terza sconfitta consecutiva……..Dacci spiegazioni

    quelli dei distinti

    (Ottobre 19, 2015 - 7:15 pm)

    Volevo solo far notare una cosa lo spogliatoio della Salernitana è completamente spaccato c’è Pestrin che la fà da padrone prima con Frison poi con Sciaudone!! Tutto questo il Signor Fabiani rimane impassibile visto che il problema si chiama Pestrin! Io manderei via Fabiani e Torrente, prenderei di nuovo Mario Somma con Sasà Avallone direttore sportivo!

    Mikele Crispi x Marcello Festa

    (Ottobre 19, 2015 - 4:07 pm)

    ———–>Buonasera a tutti, sento da più parti dire che il problema degli ultimi pessimi risultati della Salernitana sia da attribuire a Fabiani che ha sbagliato la campagna acquisti, io credo invece che Fabiani non abbia gravi responsabilità, il problema vero riguarda Lotito.
    Lasciando da parte la questione Multiproprietà che fino a quando non verrà abolita o modificata nè con Lotito nè con solo Mezzaroma la Salernitana potrà mai salire in serie A, a Salerno c’è mancanza di “Giovani validi” perchè Lotito è NEMICO di parecchi club di serie A.
    Al momento i migliori settori giovanili in Italia sono quelli di Roma,Fiorentina,Juventus,Empoli,Udinese tutte società con presidenti nemici di Lotito e per questo che a Salerno non potremo mai avere gli stessi giovani che ha il Crotone o il Vicenza, poi per quando riguarda i migliori giovani della Primavera della Lazio è ovvio che andranno in altre società e non a Salerno altrimenti nessuno ci guadagna niente.
    L’unica soluzione che abbiamo è quella di fare a Salerno un settore giovanile importante alla pari di Empoli o Atalanta, in modo da essere AUTOSUFFICIENTI senza chiedere aiuti alla Lazio o andare alla ricerca di svincolati infortunati o scadenti.
    ——>Spero leggiate il mio commento in studio, grazie a tutti.

    Fedele granata

    (Ottobre 19, 2015 - 3:06 pm)

    Per FESTA: ho ascoltato le tue parole ieri in un’altra emittente e le condivido in toto. Torrente ha le sue responsabilità perché quando si perde nessuno è esente da colpe ma non ha la bacchetta magica. Il problema è stato la costruzione della squadra da parte del signor Fabiani. Chiedo a te e agli ospiti in studio:
    1) Perché mandare via Gori che reputo sia stato il miglior portiere avuto negli ultimi 10 anni a Salerno? E perché una volta mandato via, la scelta è ricaduta su due portieri tecnicamente non all’altezza per la serie B?
    2) Castiglia, Calil e Russotto erano davvero peggio di quelli che sono attualmente in rosa?
    3)Perché dalla Lazio, negli anni, sono arrivati solo calciatori scarsi e i varo Crecco e Tounkara giocano altrove in B?
    Ricordo Iannarilli, Silvestri, Zampa, Adeleke, Emmanuel…e oggi Pollace.
    RIMPIANGO NICOLA SALERNO, VERO UOMO e GRANDE DS, competente!!!!

    Nicola

    (Ottobre 19, 2015 - 2:42 pm)

    I risultati fin qui ottenuti sono dovuti in gran parte al nostro direttore sportivo, e porgo questi quesiti:
    1- Si diceva che bisognava mantenere i migliori della squadra dello scorso anno, bene, mi deve spiegare Fabiani perchè Gori, Favasuli, Negro e Calil che hanno tirato la carretta tutto l’anno non sono rimasti e che erano meritevoli di conferma mentre Perrulli, Trevisan si?
    2- Si diceva che Pestrin doveva essere la chioccia di questo gruppo perchè più il più esperto, bene, perchè questo progetto tecnico!?! si incentra su un centrocampista di 38 anni che deve cantare e portare la croce del centrocampo granata?
    3-A giugno il signor Menechini, che è stato oggetto di feroci critiche (anche da parte mia), prima di essere allontanato, in un intervista disse che per fare un buon campionato di essere B, bisognava svecchiare questa squadra e confermare solo 5-6 elementi…Forse il buon Leo aveva già capito che questo gruppo avrebbe sofferto?
    4-Infine una domanda rivolta anche alla società. Si è fatto un’estate intera il paragone di Carpi e Frosinone che sono andati in A mantenendo la squadra della C1. Si sono accorti che queste squadra avevano un’età media nettamente inferiore alla nostra e che specialmente il Frosinone gioca con 3-4 elementi del suo settore giovanile titolari anche in A?
    Se fate queste domande alla società e al signor Fabiani penso che non avrete risposte perchè sono troppo capziose…

I commenti sono chiusi