A FOGGIA CON JALLOW E CALAIO’. DUBBIO A SINISTRA

In ritiro a Baronissi, una domenica con occhi e orecchie incollati su schermi, tablet e telefonini per seguire i risultati degli altri campi, dopo la ripresa degli allenamenti figlia della batosta che brucia – e brucerà a lungo – patita sabato scorso con il Carpi all’Arechi. Schiavi e compagni sono in ritiro a Baronissi all’Hotel Due Principati, ma si allenano a Salerno. Oggi al Mary Rosy, domani rifinitura all’Arechi. Gregucci conta, spera e… prega di lavorare efficacemente sulla testa dei giocatori…. Sarà, ma intanto manca poco – pochissimo – alla fine di questa tormentata stagione. Ironia della sorte Gregucci ha preso il posto del dimissionario Colantuono proprio a due giorni dalla partita con il Foggia all’Arechi. Dopodomani chiude il suo personale girone sulla panchina della Salernitana, con uno score da retrocessione. A dicembre, al suo arrivo, l’allenatore granata parlava di «febbre scesa e di pasticchetta» dopo il gol di Vitale in zona Cesarini che regalò tre punti d’oro con il Foggia dell’interregno Padalino. Adesso occorre svuotare la farmacia. La Salernitana prende gol da 8 gare ed è penultima per rendimento casalingo e per numero di sconfitte in generale. Contro i dauni di Grassadonia non ci saranno Lopez e soprattutto Djuric per squalifica. Mantovani (oltre al solito Di Gennaro) è ancora out, ma per fortuna Migliorini si è rivisto regolarmente in campo.

Contro i satanelli degli ex Grassadonia, Sasà Russo, Mazzeo, Agnelli (giallo ieri in panca, era diffidato e sarà squalificato), Busellato, Cicerelli potrebbe proporre difesa a 4: Casasola, Migliorini, Gigliotti, Pucino. In attacco Calaiò e Jallow non sembrano avere concorrenza. Nella zona nevralgica resta da capire se affidarsi ad un centrocampo a “3” o a “2”. Al posto di Lopez potrebbe trovare nuovamente spazio Memolla, impiegato da Gregucci nella trasferta di La Spezia in cui – a dire il vero – non ha neppure demeritato nonostante la lunghissima assenza dal calcio giocato. A meno che il tecnico non opti per la soluzione Djavan Anderson, dirottato sul fronte sinistro.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1675 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO