ALLE 15 C’E’ “ZONA MISTA”

Ultimo appuntamento stagionale con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Per il gran finale cambia eccezionalmente anche l’orario. Zona Mista andrà in onda a partire dalle ore 15. Ospiti in studio l’opinionista Alberto Pacifico, l’avvocato Michele Tedesco, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

9 commenti su “ALLE 15 C’E’ “ZONA MISTA”

    Delfino Granata

    (Giugno 13, 2016 - 1:08 pm)

    PER ALBERTO PACIFICO : SE NON SBAGLIO AVEVA IPOTIZZATO DI PROPORRE A SALVATORE ORILIA ED AI LEADER STORICI DELLA TIFOSERIA, UN INCONTRO PER METTERE IN CHIARO DETERMINATI ASPETTI PER IL FUTURO NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA’…LO FARA’ ? NOVITA’ ?

    DOGER

    (Giugno 13, 2016 - 1:04 pm)

    PER TEDESCO : Lotito invoca di fare corpo unico, ma poi se ne esce con frasi tipo “a Salerno non potete conoscere le norme UEFA perchè certe competizioni la Salernitana le ha viste col cannocchiale”. Un’affermazione del genera al di là del contenuto in se per se, denota un distacco tra lui e la Salernitana di cui evidentemente non si sente parte integrante

    Andrea

    (Giugno 13, 2016 - 12:46 pm)

    continua 3/3
    P.S.: per rispondere a Lotito circa le proteste di mercoledì scorso, voglio aggiungere che sono un abbonato della Salernitana che ha protestato in maniera civile, e non uno pseudo-tifoso che destabilizza l’ambiente! Si tratta di messaggi dei tifosi alla proprietà che non andrebbero automaticamente sminuiti. L’ambiente (le famose componenti…. che devono remare verso un unico obiettivo) cresce con il confronto, con un’apertura reciproca.
    Grazie come sempre per la visibilità che ci date e per l’interazione che ci chiedete.
    Buon lavoro a tutti e Forza Salernitana!
    Andrea

    Andrea

    (Giugno 13, 2016 - 12:45 pm)

    …. continua
    Ad esempio mi sarebbe piaciuto sapere se: Oltre ai famosi fattori imponderabili (infortuni, arbitraggi, e quant’altro di aleatorio e non direttamente gestibile dagli addetti ai lavori), la società individua ulteriori elementi che hanno inciso/contribuito ai risultati deludenti della stagione appena trascorsa.
    Se si, intendete intraprendere delle azioni correttive per evitare che si presentino nuovamente le stesse problematiche. E se si, quali?
    A tutti noi interessa sapere se la società è consapevole che sono stati compiuti errori – tutti li possiamo commettere, l’importante è farli emergere e non perseverare – e come eventualmente risolverli.
    ….continua 2/3

    Andrea

    (Giugno 13, 2016 - 12:41 pm)

    Buongiorno a tutti, complementi per il lavoro che fate per tutto l’ambiente Salernitana.
    Da tifoso non competente di giornalismo vorrei però fare alcune osservazioni – forse errate – riguardo il merito delle interviste che solitamente vengono fatte durante il campionato. Non vuole essere una critica ma soltanto uno stimolo al confronto e quindi alla crescita di ognuno. Ho notato che spesso durante le interviste, le domande che vengono poste sono spesso poco incisive al punto che, al momento della formulazione della domanda, già si prevede/conosce la risposta.
    Al riguardo chiederei uno sforzo maggiore a tutti gli addetti ai lavori, soprattutto quando di fronte ci sono interlocutori particolari come Lotito. Secondo me fare un’intervista a personaggi di questo tipo è come sostenere un esame e quindi andrebbe ben preparata…..Magari evitando di portare la discussione sui toni che desidera l’intervistato – come nel caso del post partita con il Como – e stuzzicarlo nel merito dei discorsi. (purtroppo di merito si è parlato pochissimo, perché lui non voleva parlarne).
    …. continua

    Giuseppe da Trieste

    (Giugno 13, 2016 - 12:13 pm)

    Salve a tutti. Finalmente la tanto agognata B è stata conservata. Spero solo che la società impari dagli errori commessi. Mezzaroma ha già iniziato a sbandierare progetti (settore giovanile, iniziative allo stadio…). Credo e sono convinto che dovranno sudare 7 camicie per riconquistare la piazza. In ultimo vorrei ringraziare davvero la vostra emittente e in particolar modo Marcello ed Eugenio (concedetemi la confidenza). Sempre puntuali, mai banali e soprattutto mai reverenziali nei confronti di “chicche e sia” 🙂
    Un saluto grazie di tutto e al prossimo anno.
    Ad Maiora
    Forza Salernitana

    Frank x Marotta

    (Giugno 13, 2016 - 11:26 am)

    Magari venisse Di Francesco (il nuovo Lapadula della B) e riscattassimo Odjer, secondo voi una squadra che gioca con Zito,Odjer,Moro (Nalini) e Di Francesco alle spalle di Coda e Donnarumma può salvarsi almeno con 1 mese di anticipo

    Frank x Marotta

    (Giugno 13, 2016 - 11:22 am)

    X Marotta:Questa estate si faranno i lavori di ammodernamento dello Stadio Arechi in vista delle Universiadi o se ne parla dell’anno prossimo?? Servono assolutamente i sediolini nei Distinti e anche in Curva Sud, ricordo che nei primi anni 90 in curva c’erano i sediolini poi per evitare atti vandalici lì tolsero…..in Estate perché non si organizza una amichevole di prestigio con la Juve o il Milan o l’Inter o magari una squadra straniera??

    Francesco

    (Giugno 13, 2016 - 9:37 am)

    Su questo forum si è sviluppata la brutta abitudine che chi scrive prima, non viene calcolato, perchè vengono presi in considerazione direttamente i messaggi che arrivano a ridosso della trasmissione e che quindi risultano in cima alla lista !!!

I commenti sono chiusi