DOPO AVER LITIGATO CON I VICINI AGGREDISCONO I CARABINIERI. ARRESTATI PADRE E FIGLIO

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, coordinati dal cap. Mennato Malgieri, hanno tratto in arresto il 55enne C.G. ed il 22enne C.V., entrambi pregiudicati ed originari del comune di Salento.
I militari dell’Aliquota Radiomobile, a seguito di una richiesta di intervento per una lite tra vicini, una volta giunti sul posto si sono trovati di fronte C.G., che in preda alla rabbia si scagliava anche contro i carabinieri. A dare manforte interveniva anche il figlio C.V. con minacce e resistenze. L’intervento successivo dell’Aliquota operativa, diretta dal S. Ten. Modica, permetteva di rinvenire presso il domicilio degli arrestati un fucile calibro 12 con relative cartucce ed una pistola cal. 6.35 carica ed armata. Le armi, tutte con matricola abrasa e il relativo munizionamento venivano sequestrate, mentre i due individui, accusati di resistenza, violenza, detenzione di armi clandestine e con precedenti specifici venivano condotti presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6553 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO