BAGNO DI FOLLA PER L’ARRIVO DI BERLUSCONI A SALERNO

Nonostante il maltempo, grande accoglienza per l’ex Premier Silvio Berlusconi da parte di sostenitori e simpatizzanti intervenuti in Via Velia dove è stato allestito un gazebo.

foto (3)Giunto poco dopo le 19,00, proveniente da Caserta dove era stato nel primo pomeriggio, Berlusconi si è unito agli esponenti del centrodestra salernitano ed al Governatore Caldoro candidato alla Presidenza per il centrodestra.

foto (2)

Riferendosi al candidato di centrosinistra De Luca, Belusconi ha detto: “Ho visto i conti di Salerno e pensare che lo stesso disastro finanziario possa essere applicato anche in Campania mi fa venire i brividi”.

attesa_berlusconi_salerno_4L’ex Premier ha continuato affermando: “Se ripetiamo miracolo del 2000, quando ci davano perdenti e vincemmo, mandiamo a casa il governo Renzi, come allora facemmo con D’Alema”.

Infine, l’invito agli elettori salernitani: “Votate Forza Italia e Caldoro per portare avanti una crociata di libertà e convincere i campani disgustati a votare e, insieme, essere l’alternativa anche in Campania. Perchè Caldoro e non De Luca? – ha proseguito Berlusconi – Perchè Caldoro è una persona corretta, leale e tra i moderati campani è il candidato migliore”.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*