CORISA2: LA PROTESTA IN PROVINCIA E AL COMUNE –

Il grido disperato di quasi 50 lavoratori del Consorzio per lo smaltimento dei rifiuti Salerno 2 si sposta alla Provincia ed al comune di Salerno. Dopo l’appello al governatore De Luca, gli operai, senza stipendio e senza prospettive, hanno chiesto stamani un incontro con il presidente della Provincia Strianese ed al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. A quanto pare da palazzo di città sarebbero pronti 108 mila euro, utili quanto meno per dare un po’ di ossigeno ai lavoratori. Danaro bloccato, sembrerebbe, per problemi burocratici. A tirare un magro bilancio, Lello Sepe della Fiadel Salerno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1698 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO